Problemi con il ritardo della partita

• Ieri sera la partita della mia squadra il Galatasarai è stata giocata in ritardo rispetto all'orario previsto intorno alle 24.
    Il problema che è sorto è stato però il fatto che la squadra avversaria ha giocato il ritiro e a me non è arrivata nessuna comunicazione, ne andando a controllare prima che la partita iniziasse, non risultava da nessuna parte che il mio avversario lo avesse fatto.
    La persona che gestisce la squadra del Çaykur Rizespor (okan2991) è entrato nel gioco per l'ultima volta prima della mezzanotte e ancora ora non ci è ancora rientrato, mentre io ho seguito fino all'uno l'andamento del gioco.
    E' quindi evidente che il ritiro sia stato fatto prima della mezzanotte, e che quindi non mi sia mai arrivata nessuna comunicazione.
    Purtroppo è la seconda volta che mi accade, la prima mi successe con il Nizza, ma non lo segnalai, e mi dispiace che questo possa falsare il gioco e danneggiare alcune squadre.
    Spero riusciate in breve a trovare e risolvere il bug.
    Resto in attesa vs comunicazioni.
    Grazie

• @Mauri1963 bn bi sorum vr

• English Moderator

@Mauri1963 Hi, welcome.
    Please remember that this forum is English only.
    If you want to join the conversation in your own language, you can join your country's group and disscuss things in your own language.
    logout from the forums and login again to see your community's forum.

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.