Non assegna i coin

• Buongiorno, alla 28ma giornata consecutiva vinta, la striscia vincente è arrivata alla 24 ma giornata vinta consecutiva per poi reset tardi e rimanere ferma alla 10ma. Così anche il maestro di coppe. Sono all'11ma copp vinta e non mi sono stati assegnati i coin che mi spettano... che a questo punto sono ben 500!!

• Dimenticavo...
    Nome Ciorcy
    Slot 2
    Campionato: Costa Rica, Costa Rica
    Il bug risale al 15 febbraio.
    Grazie

• Bien🎈 🤺

• Community Manager

buona sera.

completa tabella + screen altrimenti non possiamo inoltrare la segnalazione

• 0_1487535779293_osm.png
    Nella prima immagine ho inserito la lista delle partite del campionato appena trascorso.0_1487535857045_SCREEN2.png 0_1487535882947_SCREEN3.png

• Dopo esser stato fermo per 3 giorni l'indice delle partite vinte è ritornato a salire ( ieri era fermo a 10 vittorie consecutive) oggi è salito a 12.
    Gioco tendenzialmente sempre con sistema operitivo Ios.

• Community Manager

Abbiamo bisogno di un aggiornamento della situazione

• L'aggiornamento attuale è che avendo pareggiato l'ultima partita il contatore delle partite vinte consecutive è tornato a 0... rimane insoluto il mistero del perchè alla 25ma partita vinta sia tornato a 10. Come anche nonostante 11 coppe vinte non mi conceda il traguado dei 10 trofei vinti.
    0_1487634888685_SCREEN2.png
    Posto anche l'inizio del nuovo campionato, che dimostra, in associazione con il primo screen l'arrivo del traguardo delle 25 partite vinte consecutive:
    0_1487635009355_SCREEN 3.png
    e la situazione dei trofei vinti
    0_1487635033499_SITUAZIONE.png .
    Attendo vostre nuove notizie.
    Grazie

tizie

• Community Manager

segnalato il problema della "striscia vincente"

• Community Manager

Nessun errore invece per le coppe: vengono conteggiate solo quelle vinte dopo l'introduzione del sistema traguardi (2015)

Locked

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.