Finito il campionato, nel prossimo si resetta la rosa o mantengo i nuovi acquisti, soldi ecc. grazie
-
Una informazione visto che sono nuovo del gioco: c'è un limite di tempo ? Nel senso che ora faccio i campionati, coppe, c'è un momento che si azzera ? E' legato anche la campionato reale di serie A. Mi spiego meglio, quando a settembre ci sarà il nuovo campionato reale in serie A con giocatori acquistati e venduti, io continuerò ad avere la mia rosa di giocatori a prescindere ? Grazie
-
Salve, riguardo la serie A circa agosto-settembre ci sarà l'aggiornamento delle rose con gli acquisti nuovi che faranno nella realtà, ma non avvengono cambiamenti a campionato in corso eh, spero di aver risposto alla tua domanda
-
@Sawsilvio Quindi se ho ben capito la mia rosa attuale verrà aggiornata alla realtà e tutto il mercato fatto in questi mesi,i giocatori allenati, i soldi guadagnati (o persi) si riallineano ? Scusa ma sono nuovo del gioco ed alcune domande sono banali. Grazie
-
Il mercato che hai fatto, alla fine del campionato finisce tutto. Poi si riparte da zero.