Finito il campionato, nel prossimo si resetta la rosa o mantengo i nuovi acquisti, soldi ecc. grazie

• Una informazione visto che sono nuovo del gioco: c'è un limite di tempo ? Nel senso che ora faccio i campionati, coppe, c'è un momento che si azzera ? E' legato anche la campionato reale di serie A. Mi spiego meglio, quando a settembre ci sarà il nuovo campionato reale in serie A con giocatori acquistati e venduti, io continuerò ad avere la mia rosa di giocatori a prescindere ? Grazie

• Italian Moderator

Salve, riguardo la serie A circa agosto-settembre ci sarà l'aggiornamento delle rose con gli acquisti nuovi che faranno nella realtà, ma non avvengono cambiamenti a campionato in corso eh, spero di aver risposto alla tua domanda :)

• @Sawsilvio Quindi se ho ben capito la mia rosa attuale verrà aggiornata alla realtà e tutto il mercato fatto in questi mesi,i giocatori allenati, i soldi guadagnati (o persi) si riallineano ? Scusa ma sono nuovo del gioco ed alcune domande sono banali. Grazie

• Italian Moderator

Il mercato che hai fatto, alla fine del campionato finisce tutto. Poi si riparte da zero.

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.