Sondaggio: Cosa pensate alla fine di un campioanto?

• Community Manager

Ciao a tutti!

Come si può intuire dal titolo, vorremmo sapere cosa pensate quando la stagione si conclude.

Cercate di non rispondere solo indicando il numero, ma di motivare anche la scelta.

1. vorrei mantenere i miei giocatori migliorati
    2. non ero a conoscenza che avrei dovuto lasciare la squadra
    3. voglio mantenere la stessa squadra
    4. Non vedo l'ora di gestire una nuova squadra
    5. Voglio mettere in mostra i miei successi
    6. nessuna di queste..penso che...

Grazie per la vostra collaborazione ;)

• Italian Moderator

1. Quando finisco un campionato, vedo subito i campionati che mi mancano per completare tutta una nazione per avere il traguardo, penso solo ai punti e ai traguardi io :)

• @Sawsilvio said in Sondaggio: Cosa pensate alla fine di un campioanto?:

1. Quando finisco un campionato, vedo subito i campionati che mi mancano per completare tutta una nazione per avere il traguardo, penso solo ai punti e ai traguardi io :)
      sono d'accordo. aggiungo che ultimamente impreco molto perchè non trovo quelli che mi mancano in pre-stagione e non mi va di spendere coins per creare

• 6 - Penso che per me OSM sono le crews e le battle, di conseguenza nessuna delle risposte precedenti esaudiscono il mio pensiero.

• 4 assolutamente

1. e devo dire che mi piace molto vedere la percentuale della dominazione salire, non mi definisco un "animale da battle" ma devo dire che ultimamente sto rivalutando il gusto di partecipare.

• Assolutamente 4 è lo spirito stesso del gioco, che bello il giorno in cui è venuto fuori quel 100% :smile:

• Italian Moderator

Anche per me vale la 4, ma nei periodi non troppo pieni di battle e campionati di gruppo.

Con la precedente versione era piacevole anche "mostrare i propri successi", la bacheca era fatta davvero bene.

• @Angelo-Jones said in Sondaggio: Cosa pensate alla fine di un campioanto?:

Vorrei continuare cioè avere un alta stagione (con magari champions league ed europa league per quelli che ci rientrano) o andare in serie B. con stessi giocatori migliorati ecc, oppure scegliere di dimettersi e prendere un latra squadra

• Community Manager

Grazie a quanti hanno partecipato al sodaggio.

• Italian Moderator

Il punto 4 anche per me, il bello e l'originalità di OSM è che terminato un campionato si riparte tutti e tutto da zero.
    Aggiungo che l'ampia possibilità di scelta tra campionati brevi e sconosciuti, campionati top, tornei organizzati e Battle, rendono questo gioco per niente monotono.

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.