Sondaggio: Cosa pensate alla fine di un campioanto?
-
Ciao a tutti!
Come si può intuire dal titolo, vorremmo sapere cosa pensate quando la stagione si conclude.
Cercate di non rispondere solo indicando il numero, ma di motivare anche la scelta.
- vorrei mantenere i miei giocatori migliorati
- non ero a conoscenza che avrei dovuto lasciare la squadra
- voglio mantenere la stessa squadra
- Non vedo l'ora di gestire una nuova squadra
- Voglio mettere in mostra i miei successi
- nessuna di queste..penso che...
Grazie per la vostra collaborazione
-
- Quando finisco un campionato, vedo subito i campionati che mi mancano per completare tutta una nazione per avere il traguardo, penso solo ai punti e ai traguardi io
-
@Sawsilvio said in Sondaggio: Cosa pensate alla fine di un campioanto?:
- Quando finisco un campionato, vedo subito i campionati che mi mancano per completare tutta una nazione per avere il traguardo, penso solo ai punti e ai traguardi io
sono d'accordo. aggiungo che ultimamente impreco molto perchè non trovo quelli che mi mancano in pre-stagione e non mi va di spendere coins per creare
-
4 assolutamente
-
- e devo dire che mi piace molto vedere la percentuale della dominazione salire, non mi definisco un "animale da battle" ma devo dire che ultimamente sto rivalutando il gusto di partecipare.
-
Assolutamente 4 è lo spirito stesso del gioco, che bello il giorno in cui è venuto fuori quel 100%
-
Anche per me vale la 4, ma nei periodi non troppo pieni di battle e campionati di gruppo.
Con la precedente versione era piacevole anche "mostrare i propri successi", la bacheca era fatta davvero bene.
-
@Angelo-Jones said in Sondaggio: Cosa pensate alla fine di un campioanto?:
Vorrei continuare cioè avere un alta stagione (con magari champions league ed europa league per quelli che ci rientrano) o andare in serie B. con stessi giocatori migliorati ecc, oppure scegliere di dimettersi e prendere un latra squadra
-
Grazie a quanti hanno partecipato al sodaggio.
-
Il punto 4 anche per me, il bello e l'originalità di OSM è che terminato un campionato si riparte tutti e tutto da zero.
Aggiungo che l'ampia possibilità di scelta tra campionati brevi e sconosciuti, campionati top, tornei organizzati e Battle, rendono questo gioco per niente monotono.