Segnalazione arrivata?

• Salve, vorrei sapere se è arrivata la mia segnalazione riguardante il campionato n. 47086204, in particolare sull'utente Vassilyev

E, in caso affermativo, se avete parecchi CR arretrati, giacchè è quasi una settimana che questo CR è stato attivato (se è stato attivato, ovvio),il campionato sta per terminare e l'utente in questione continua a mettere ritiri coi suoi multiaccount.
    Cosa che renderebbe vani i coin che ho speso per il campionato in questione. Guadagnati attraverso click/sottoscrizioni varie da cui GB trae profitto economico.

Grazie,
    Saluti

• Anche io ho avuto il tuo stesso problema con varie email mandate da inizio campionato fino alla.fine,sai come è finita? Nessuno mi a mai risposto e i disonesti alla fine anno vinto👍

• Community Manager

@SirFabioCanà said in Segnalazione arrivata?:

Salve, vorrei sapere se è arrivata la mia segnalazione riguardante il campionato n. 47086204, in particolare sull'utente Vassilyev

E, in caso affermativo, se avete parecchi CR arretrati, giacchè è quasi una settimana che questo CR è stato attivato (se è stato attivato, ovvio),il campionato sta per terminare e l'utente in questione continua a mettere ritiri coi suoi multiaccount.
    Cosa che renderebbe vani i coin che ho speso per il campionato in questione. Guadagnati attraverso click/sottoscrizioni varie da cui GB trae profitto economico.

Grazie,
    Saluti

Tutti i cr son stati gestiti in 72 ore massimo.
    a differenza di prima ora il risultato non viene visualizzato, quindi se i manager scompaiono dal campionato vuol dire che sono stati ritenuti colpevoli, altrimenti no

tutte cose che son di tua conoscenza tra l'altro.

@001263 said in Segnalazione arrivata?:

Anche io ho avuto il tuo stesso problema con varie email mandate da inizio campionato fino alla.fine,sai come è finita? Nessuno mi a mai risposto e i disonesti alla fine anno vinto👍

diverso il caso qui..a parte che ho appena controllato e ti è stato risposto (oltre ad aver gestito cr) anche di inoltrare degli screen.

chiudo.

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.