Mancata assegnazione punti in classifica manager
-
Login: Daniele Benjiamin
Account: Slot1
League number: nd
Date & Time of the bug: dal 27/04/2017
Platform: tutte
Screenshots:
Punti fatti:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Classifica invariata:
Bug step-by-step Description: in seguito alla conclusione del campionato indicato nella prima immagine, non mi sono stati assegnati i punti fatti e sono rimasto in posizione 106 come prima del termine.
Potete verificare?
Grazie
Daniele -
non sto a mandare screen, ma vi informo che è successo anche a me
-
giorno
una buona notizia..è successo anche a me a fine campionato
dopo un paio di giorni, anche meno si risolve.
cosa importante è vedere se i punti sono stati effettivamente assegnati. riporto l'esempio di daniele
quindi controllate se i punti nel profilo son stati attribuiti. se è così la classifica si aggiornerà in automatico
naturalmente è un problema che verrà totalmente risolto fino ad avere l'aggiornamento punti profilo/punti classifica aggiornati contemporaneamente
fatemi sapere
-
grazie mille Angelo, non avevo proprio fatto caso ai punti in quella tabella
-
aggiornaci
@Piotreilich fammi sapere anche la tua situazione
-
@Angelo-Jones si lì li ho anch'io ma onestamente quello che mi interessa è sapere quando aggiorneranno la classifica
-
@Piotreilich un paio di gg pio. Hai finito ieri?
-
@Piotreilich stesso problema anche io, per lo stesso campionato
-
il problema sembra essere un rallentamento dell'aggiornamento della classifica. vediamo però da domani se si tratta di un blocco ora.
l'importante è che il campionato sia stato aggiunto al profilo come nell'esempio che ho fatto con lo screen di daniele
-
@Angelo-Jones la mia classifica è stata aggiornata oggi
-
@Daniele-Benjiamin said in Mancata assegnazione punti in classifica manager:
@Angelo-Jones la mia classifica è stata aggiornata oggi
ottimo.
vediamo cosa dicono gli altri e se nei vostri gruppi qualcuno ha lo stesso problema in questi giorni fateli segnalare. non c'è bisogno di screen basta solo avvisare
-
@Angelo-Jones finito il 25.04.
attualmente la classifica mi da posizione 0 -
@Piotreilich mi potresti indicare ora la situazione?
-
@Angelo-Jones si è aggiornato qualche giorno fa
-
Anche a me oggi nell app OSM su android nel riquadro classifica mi compare un trattino ( - ) come se nn avessi mai fatto un punto o adirittura fossi fuori classifica.
Spero si risolva presto -
@Trust9519 ciao...si tratta di un problema momentaneo
-
salve a tutti. ieri sera osm ha iniziato a funzionarmi male non mostrandomi più i punti allenatore (ne ho raccolti più o meno 40-45 mila) e non vedo più ne la classifica mondiale ne quella italiana. oltre a questo, con l'ultimo aggiornamento, mi da errori con gli allenamenti avvisandomi che è finito ma mancano ancora 3-4 ore oppure non mi avvisa proprio. cosa può essere?
-
@Angelo-Jones pure a me stessa cosa... posizione 0 e non mi fa vedere le classifiche
-
Buoon pomeriggio
verrà ripristinato in modo automatico
in caso di altri problemi lo scriverò qui
-
sono nella stessa condizione pure io. 0 punti e non ho screen. ciao