• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Denuncia non accolta ma palese irregolarità

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
3 Posts 2 Posters 477 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • aceleven1993A Offline
    aceleven1993A Offline
    aceleven1993 Italian Users
    wrote on last edited by

Mi sto giocando il campionato argentino con il Godoy Cruz nel secondo slot (io sono il San Lorenzo). È palese che l'allenatore del Godoy, tal A Gamal, abbia un altro account nel campionato, Heba Gemy che allena il gymnasia y elsgrima. Mi spiego, naturalmente ho analizzato le cose e molte cose fanno pensare alla stessa persona:

1. log in dei due sempre in orari ravvicinati
    2. guardando il profilo dei due si vede che hanno lo stesso slogan ("do not panic") e lo stesso nome, Gamal (cambia solo lo stato ma ho provato e si può mettere quello che si vuole)
    3. Heby Gama appena entrato nel campionato ha comprato a prezzo massimo un giocatore da Gamal (dopo averglielo fatto notare ha smesso magicamente)
    4. il gymnasia ha usato un ritiro contro di me fuori casa pur non avendo nulla da chiedere al campionato
    5. stanotte il gymnasia gioca contro il Godoy Cruz e stranamente ha messo difensori in attacco e portieri a centrocampo....... mi chiedo perché nn abbia usato il ritiro come contro di me.....
    6. i pochi campionati a cui ha partecipato Heba Gemy, erano campionati nei quali c'era A Gamal (che poi ha vinto il campionato)

Sono a 6 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine, quindi non lo faccio per vincere il campionato (ormai a meno di clamorosi ribaltoni l'ho vinto), vorrei solo capire perché la mia richiesta non sia stata accettata (magari non usa lo stesso dispositivo per giocare con i due account?), anche se mi sembra strano con tutte le motivazioni che ho fornito.

Vorrei evitare che questo soggetto continui a farla franca

P.s. mi ha dato anche del codardo perché nello scontro diretto (San Lorenzo-Godoy) ho usato il ritiro. Non sa proprio cosa sia la decenza ahahah

aceleven1993A 1 Reply Last reply
    0
  • aceleven1993A Offline
    aceleven1993A Offline
    aceleven1993 Italian Users
    replied to aceleven1993 on last edited by

Ho visto ora che ha cambiato le informazioni sul secondo account, purtroppo ieri gli ho detto che l'avevo denunciato e naturalmente lui ha cambiato

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Buon pomeriggio

tutte le segnalazioni vengono gestite in 72 ore. non abbiamo al momento un sistema per farti visualizzare l'esito.

per chiarimenti contattaci qui: IT.support@onlinesoccermanager.com

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    1

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular