[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@lordandrea ciao,
per crearlo non serve che lo scrivi qui, su questo topic puoi chiedere aiuto senza problemi, puoi anche reclutare manager, cercare sfidanti per le battle ecc ecc -
Posso sfidare con il mio gruppo composto da 5 amici un altro gruppo composto da altri 5 amico? Oppure è sempre casuale?
-
@darkfire97 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Posso sfidare con il mio gruppo composto da 5 amici un altro gruppo composto da altri 5 amico? Oppure è sempre casuale?
se lo fai tramite la app ed il nuovo sistema di battle no, non puoi scegliere l'avversario
-
@daniele-benjiamin e come su può fare ? Da pc?
-
@darkfire97 puoi farlo da pc o da app, si tratta di scegliere, con l'altro gruppo, un campionato da 10 squadre, chiedere sul forum la spartizione, e creare un campionato, secondo le regole previste per le battle
-
@daniele-benjiamin in questo modo gioco contro un gruppo di amici?
-
@darkfire97 certo scegli tu il gruppo da sfidare, uno di voi crea il campionato e invita gli altri membri del tuo gruppo e di quello avversario. Naturalmente essendo tutto fatto da voi non c'è il punteggio calcolato in automatico ed il campionato non è da 10 partite ma da 18 turni più coppa come un qualsiasi campionato da 10 squadre
-
io e i miei amici vogliamo fare la prima battle, chi ci vuole affrontare? sarà difficile batterci
-
Noi siamo disponibili per battle amichevole. Siamo i Noscialanzes
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
i risultati delle battle fatte con il nuovo sistema (quello presente sulla app) valgono per il ranking? dobbiamo postare il risultato come per le battle tradizionali?
-
@reroger89 no , e ti spiego perché.
Sono due tipi di battle totalmente differenti tra di loro , e non possono essere conteggiate Insieme.
Giuseppe -
Siamo alla ricerca di manager di Padova a e provincia che vogliano entrare nel nostro gruppo "I padovani di OSM" per partecipare alle battaglie ed aiutarci a salire nel ranking mondiale! attualmente siamo 173esimi del mondo facendo una sola battaglia alla volta, possiamo salire molto!
-
(IPP) ITALIAN PRO PLAYERS
Ciao a tutti, sono Marta, capitano degli IPP e stiamo cercando membri per l'accademia del nostro gruppo.
Se avete voglia di crescere, migliorare e soprattutto divertirvi, siete i benvenuti! -
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalità battle è possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie. -
@marta-caprari said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalità battle è possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie.ciao,
i trasferimenti tra compagni sono consentiti a "prezzi di mercato" (tipo i giocatori in lista) -
@harry-poon said in Game Updates:
The default Battle league is now in Italy!
scendete dal divano e lasciate stare i fruttini
le battaglie si trasferiscono in Italia