[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
This post is deleted!
-
Prima che io venga contattato anche dal presidente del consiglio, della repubblica o dal Papa in persona, volevo avvisare che abbiamo deciso di cambiare il nome del nostro gruppo per non dare più fastidio a nessuno (a proposito di buon senso, eccone un esempio) e che il nuovo nome sarà effettivo da domani mattina in quanto sarà allora che terminerà il sondaggio interno al gruppo. Quindi chiedo solo di non essere più ricontattato in questo lasso di tempo, che non mi siano più lanciate frecciatine o battute offensive di cattivo gusto in quanto entro domani mattina sarà tutto finito e potrete tornare ad ignorarci in quanto “gruppo non degno di essere chaimato tale”
-
Ci tenevo a precisare che nel momento in cui ho scritto il post ero particolarmente adirato e ho scritto alcune esagerazioni. Posso confermare che nessun element mi ha offeso personalmente o è stato particolarmente “sgarbato”
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao Managers!
Se cercate un gruppo competitivo, ne abbiamo appena fondato uno che punta in alto.
Metto le mani avanti: non accettiamo manager senza esperienza... inviate una richiesta a “Dominators” su OSM o lasciate il vostro nome manager nei commenti e daremo un’occhiata al vostro profilo!
Vi aspettiamo, caldi #BisognaDominare -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao a tutti, gioco a questo gioco da più di un anno, ma non mi ero mai interessato ai gruppi e a cosa servivano, vorrei entrare a farne parte di uno, ovviamente su questo aspetto del gioco non so nulla e sono completamente senza esperienza, se c'è qualche gruppo interessato ad aggiungere un nuovo utente a cui però spiegare tutto il funzionamento, mi piacerebbe poterne fare parte.
-
cerchiamo 3 Player per una battaglia se siete interessati rispondete
Grazie... -
Ne vogliamo parlare che nelle prime 100 posizioni delle battle nuove ci sono 8 gruppi italiani mai sentiti, uno anche ottavo, molto interessante wow è tutto molto emozionante!
-
Comunque è bello vedere tutti questi gruppi italiani emergere e speriamo di vedere anche tanti altri gruppi italiani nelle prime posizioni
Adesso andiamo a comandare tatatatatatatatatatatata -
This post is deleted!
-
001 Come dirigere un gruppo - La conquista di 1,000 medaglie - Controlleremo che i nuovi iscritti al gruppo abbiano almeno uno Slot libero e scriveremo in continuazione nella Chat che ci si iscrive ad un gruppo per fare le Battaglie, invitando chi non intende fare le battaglie, a dare le dimissioni. Cacceremo via chi ha già tutti e 4 gli Slot impegnati, oppure a cui mancano troppi giorni per avere uno slot libero. Forza Cagliari
-
@grandecagliari ancora qua? Ma non ti avevano bannato?
-
@grandecagliari 002 Come dirigere un gruppo - Cacciare gli iscritti che non gareggiano - Faremo capire agli iscritti che ci si iscrive ad un gruppo per fare le battaglie, quindi raggiunti i 24 iscritti che abbiano almeno uno slot libero, manderemo a tutti questa lettera: “avete tutti uno Slot libero, quindi iscrivetevi alla Battaglia, e se avete preso impegni di utilizzare lo slot libero in altro modo, allora per cortesia date le dimissioni e lasciate il posto ad altri coraggiosi”. Poi dovremo mandare un ultimatum con una lettera simile: “Se entro il 18/09/18 non sarete iscritti ad una battaglia verrete tolti dal gruppo e sostituiti da gente più coraggiosa”. Insomma, chi non battaglia, vada in un altro gruppo. Forza Cagliari
-
@marcopot97 Non dura molto, sicuro come l’oro