[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao Managers!
Se cercate un gruppo competitivo, ne abbiamo appena fondato uno che punta in alto.
Metto le mani avanti: non accettiamo manager senza esperienza... inviate una richiesta a “Dominators” su OSM o lasciate il vostro nome manager nei commenti e daremo un’occhiata al vostro profilo!
Vi aspettiamo, caldi #BisognaDominare -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao a tutti, gioco a questo gioco da più di un anno, ma non mi ero mai interessato ai gruppi e a cosa servivano, vorrei entrare a farne parte di uno, ovviamente su questo aspetto del gioco non so nulla e sono completamente senza esperienza, se c'è qualche gruppo interessato ad aggiungere un nuovo utente a cui però spiegare tutto il funzionamento, mi piacerebbe poterne fare parte.
-
cerchiamo 3 Player per una battaglia se siete interessati rispondete
Grazie... -
Ne vogliamo parlare che nelle prime 100 posizioni delle battle nuove ci sono 8 gruppi italiani mai sentiti, uno anche ottavo, molto interessante wow è tutto molto emozionante!
-
Comunque è bello vedere tutti questi gruppi italiani emergere e speriamo di vedere anche tanti altri gruppi italiani nelle prime posizioni
Adesso andiamo a comandare tatatatatatatatatatatata -
This post is deleted!
-
001 Come dirigere un gruppo - La conquista di 1,000 medaglie - Controlleremo che i nuovi iscritti al gruppo abbiano almeno uno Slot libero e scriveremo in continuazione nella Chat che ci si iscrive ad un gruppo per fare le Battaglie, invitando chi non intende fare le battaglie, a dare le dimissioni. Cacceremo via chi ha già tutti e 4 gli Slot impegnati, oppure a cui mancano troppi giorni per avere uno slot libero. Forza Cagliari
-
@grandecagliari ancora qua? Ma non ti avevano bannato?
-
@grandecagliari 002 Come dirigere un gruppo - Cacciare gli iscritti che non gareggiano - Faremo capire agli iscritti che ci si iscrive ad un gruppo per fare le battaglie, quindi raggiunti i 24 iscritti che abbiano almeno uno slot libero, manderemo a tutti questa lettera: “avete tutti uno Slot libero, quindi iscrivetevi alla Battaglia, e se avete preso impegni di utilizzare lo slot libero in altro modo, allora per cortesia date le dimissioni e lasciate il posto ad altri coraggiosi”. Poi dovremo mandare un ultimatum con una lettera simile: “Se entro il 18/09/18 non sarete iscritti ad una battaglia verrete tolti dal gruppo e sostituiti da gente più coraggiosa”. Insomma, chi non battaglia, vada in un altro gruppo. Forza Cagliari
-
@marcopot97 Non dura molto, sicuro come l’oro
-
@marcopot97 Ma che ne sò, forse hanno visto che sono un demente, e mi hanno concesso la grazia... Non si capisce dove si deve scrivere; finora ho potuto farlo solo se scrivo in inglese, ma a me piacerebbe favorire gli italiani e non gli stranieri. Comunque ho l'impressione che faccio prima ad utilizzare la rete che questo Forum, che mi sembra quasi inutile. Ciao Marcopot97, ora vado a leggere i tuoi post, almeno comprendo cosa fai per non essere bannato.
-
@grandecagliari buonasera. Allora prima cosa la parola "demente" la stai usando solo esclusivamente tu. Evitiamo questo genere di commenti:... Seconda cosa : dici che questo Forum ti sembra quasi inutile. Si è liberi di pensare quello che si vuole ma sei qua che invece fai di tutto per far apparire i tuoi pensieri. Leggo contraddizione in ciò. Terza cosa: dai rispetto, come detto più volte, e lo riceverai... il Forum ha regole chiare da seguire. Quarta cosa : ciò che i moderatori scrivono non è frutto di pensieri personali( li dove lo fossero viene specificato) .Forse non riesci nemmeno ad immaginare i confronti continui che ci sono. Nessuno dei moderatori ( tutti eccellenti manager) si è mai sognato di ritenere che solo i suoi consigli o le sue vedute son le giuste e il resto è inutile. Per tanto ti consiglio umiltà e soprattutto mi chiedo come fai a pensare che solo i tuoi consigli e il tuo modo di vedere sia esatto e tutto il resto del mondo osm stia sbagliando. Ecco per questa tua convinzione ti invidio poichè io mi metto sempre mille dubbi e analizzo con attenzione che cosa scrivere. Poi non puoi pretendere di aprire un topic tutto tuo , con i tuoi consigli( altamente discutibili...pensiero personale) e dove ti ergi a guru non acclamato. Ma ti immagini se ogni manager di osm volesse aprire un topic di suoi consigli? Che diventerebbe il Forum? Dai su. Vuoi dare consigli? ti ritieni esperto più di tutti noi?. Ottimo. L'ultima cosa che mi interessa è contraddirti. Ci sono altri mille canali, pagine social ecc ecc. che puoi aprire e convogliare li tutta la tua esperienza . Ma credimi siamo stanchi di dover chiarire ogni volta. Saluti
-
@tripla-v io finora ho capito che questo forum è inutile. Comunque voglio tentare di renderlo utile. Ma non si capisce dove posso scrivere senza essere bannato, visto che la prima volta sono stato bannato per aver criticato il torneo Over 35, e la seconda volta perchè non rispettavo secondo voi le regole del Forum. Vado a tentativi e finora mi sembra di aver capito che solo nel BAR, ma scrivendo in inglese, 'è possibile essere liberi di parlare con un post dedicato. Ho chiesto dove posso pubblicare due post: uno intitolato "Come gestire un gruppo" e un altro post intitolato "Nuovi manager con poca esperienza nel gioco", Non mi è stato indicato nulla di preciso dove poter scrivere, e vado ancora per tentativi. Una volta accertato definitivamente che il forum serve solo ai moderatori per parlarsi addosso, troverò in rete qualche altro modo per comunicare ai giocatori, senza dover scrivere 24 messaggi ogni volta. Con osservanza. grandeCAGLIARI