[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Se cercate un gruppo, o se cercate manager per il vostro gruppo, scrivetelo in questo topic.
Se avete dubbi sui gruppi leggete qui
per ulteriori dubbi chiedete pure in questo topic
-
Mancava un bel post sui gruppi per la nuova versione del Forum
Ottimo
-
Gli Eye Of The Tiger mettono un annuncio per lavoro full time senza messa in regola, ne assegni familiari, niente 13esima e niente te 14esima...pochi giorni di ferie...
AAA cercasi umanità virtuale manageriale se avete anche del sex appeal anche meglio...
Comunque vada vi prenderei basta che non siete gayshey...
Da noi troverete lezioni di chitarra, Romito in fila indiana per tutti un'ora d'aria per la gola...
E poi la popolarità con la folla che grida un manbbaff... e così sullo sperma l'evoluzione inciampa e tutti in coro canteremo OSMKarma...
Romito nudo balla OSMKarmaaaaaaa....
Namaste -
@asiatico85
Occhio ragazzi che Namaste letteralmente significa "mi inchino a te" non vorrei che incorreste a doppi sensi -
@milito6969
Ma quanto sei....
La parola namastè ha più sensi!
E che tu sei uno sporcachello... E pensi sempre a quelle cose là ... -
@milito6969
Cmq vuoi venire nel mio gruppo?
Scegli tu il senso adesso....
E ricorda che una volta sono già venuto con te. -
Union of the Supremes - ACADEMY
Buongiorno a tutti.
Come da titolo, vi annuncio che a breve, non appena tutto sarà pronto ed organizzato, aprirà l'Accademia di Union of the Supremes, uno dei migliori gruppi nazionali ed internazionali.Gruppo satellite che servirà a trovare e a far crescere nuovi managers talentuosi, che avranno voglia di dimostrare e di garantire una resa tale da ambire ai più grandi obiettivi.
Quello che possiamo dirvi è che da noi, l'esperienza di gioco è una delle migliore a livello nazionale, ed internazionale, questo è innegabile. Per il resto delle informazioni, qualora foste interessati, contattetemi in privato, e ne parleremo.
Moderatore del Gruppo,
Arken06 -
Cerco gruppo per mettermi alla prova
Giaco14 -
cerco gruppo Signo 1893
-
Cerco anche io un gruppo per giocare di più.
francepeppe -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
ciao ragazzi, mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo. ho iniziato a giocare ad osm a luglio di quest'anno, e ho terminato già 3 stagioni: un secondo posto con il Genova, un primo posto con la Juventus e vittoria della coppa italia, e un primo posto con il Livorno. attualmente sto gestendo: atalanta in slot 1, slot 2 vuoto, slot 3 Leicester, slot 4 Valencia.
-
@daniele-benjiamin cerco gruppo per crescere sono alle prime armi
-
....
ciao -
@pollo1291 said in Gruppo:
Come si crea un gruppo? Utilizzando L app è possibile ? Ho provato utilizzando il sito mi chiede http del logo e della pagina del gruppo, che pagina bisogna creare?
Grazie.Ciao,
nel primo post di questa pagina trovi come si crea un gruppo, ma immagino che tu l'abbia già fatto visto che dici di avere avuto un problema con il logo.
Ti confermo che dalla app non puoi crearlo.
Per la pagina intanto metti http://it.onlinesoccermanager.com/ControlCentre poi se in futuro con il tuo gruppo creerete un sit, un forum, una pagina su un social network..potrai inserire quel link.Ciao
Daniele -
Grazie per la risposta, ma per app uscirà ?