[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Türkiye 0707 team.
La nostra squadra ha 6.778 madeglie, 23 guacotori, il numero Di battaglie in generale e 4, tutti sona attivi, in breve la squadra TURCA. -
@Mornigstar85 sai, secondo me questa tua proposta invece è una vera sconfitta verso il sesso femminile. Creare un gruppo SOLO di Donne, ma che senso ha? abbattere il maschilismo e come? creando una cosa chiusa e sessista verso il maschilismo. L'inclusione è la vera risposta a quello che tu intendi.. fidati
-
@99Menager ciao, se ancora non hai trovato un clan sarei felice di averti con noi. Sentiamoci in privato
-
@Igor-DM said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
@99Menager ciao, se ancora non hai trovato un clan sarei felice di averti con noi. Sentiamoci in privato
post modificato
come già più volte detto, i contatti in privato. E non vanno date informazioni personali sul forum. Grazie -
Salve a tutti ragazzi, dopo le ultime lamentele ho deciso di lasciare osm perchè non ce la faccio più sia perchè io mi ero innamorato di questo gioco per le battle classiche e le sfide tra gruppi infatti ringrazio @pretorio e @bombe1374 @Reroger89 per la rivalità, sono stati anni divertentissimi, sono stato il capo di più gruppi e ho fatto parte anche di grandissimi gruppi infatti ringrazio @J-Shephard @SirFabioCanà e infine @lospecialdome2 che sono dei capi clan veramente spettacolari, vorrei salutarvi uno ad uno perchè io ad osm ho dedicato veramente tantissimo, @Sebabiano @wallytosto @ceccov1 @luigi-scirocco @W1lm3r @Maio66 @Daje-Santi e vabbè tantissimi altri, ho fatto anche parte dello staff italiano dove anche lì mi sono trovato molto bene però da un anno almeno che purtroppo è cambiato tutto e da quando ho visto persone che reputavo "amiche" rivolgersi contro di me, il mio pensiero di osm è cambiato parecchio, ora soprattutto lo ammetto qui che ho fatto biscotto con più persone in passato, sia che facevano parte del mio gruppo e non perchè sono fatto così, anche se è scorretto, ma preferirei aiutare un amico a farlo vincere piuttosto che fermarlo e in tutti i gruppi che ho giocato ci aiutavamo l'uno con l'altro e mi piaceva davvero tantissimo, nei campionati ho visto anche tanti biscotti che non ho segnalato visto che li capivo quindi dopo aver visto questa penalizzazione ai miei compagni di team ho deciso che non serve più continuare. Vorrei ringraziare tutti i gruppi che mi conoscono perchè è stato molto bello affrontarsi con loro tranne i Revenge, con la vostra arroganza a prendere per il culo che non dico ma menomale non vi vedo più. Ora, già che non faccio parte di nessuno gruppo dico forza The Clan e EMT già che sono un esperto di osm ed è veramente un gruppo fortissimo Saluto di nuovo tutti quelli che mi conoscono e non. e soprattutto il mio gruppo The Clan che sono veramente persone stupende, e lo dico anche un pò piangendo perchè ho dedicato tanti anni e fatica in questo gioco Grazie a tutti
-
-
@Sawsilvio Grazie caro, perdonami se non ti accolto nel nostro gruppo tempo fa, quando insistentemente me lo hai chiesto, ma a quanto pare o avevamo posti pieni, oppure non sei mai stato all'altezza, ora non ricordo esattamente, LOL (sulla prima opzione non ci ho creduto nemmeno io quando l'ho scritta )
Nel tuo piccolo anche tu ci hai insegnato qualcosa, ad esempio che la coerenza fa parte delle persone di una certa caratura ed eleganza, che avere un intelligenza normale non è poi così difficile, che il gioco è l ultima cosa importante della vita, e che a volte, bisogna scrivere o parlare con un vocabolario di italiano accanto. Buona vita -
Alcuni punti davvero “da brividi”, incredibile veramente come lo stia scrivendo come se fosse tutto normale.
Ne analizzo solo alcuni perché altrimenti servirebbero 3h:
-
“Ho fatto biscotto con più persone in passato PERCHE SONO FATTO COSÌ.”
Seriamente? Da brividi che tu possa aver fatto da capo a qualcuno infettando la mentalità di qualsiasi allievo ti si sia parato davanti. Ti viene in mente che non tutti hanno dei clan nei tornei individuali, e che li calpesti letteralmente giocando in quel modo squallido, o come recita lo slogan della squadra che tifi “vincere è l’unica cosa che conta”? -
“Preferirei aiutare un AMICO piuttosto che fermarlo e in tutti i gruppi che ho giocato ci aiutavamo”
Quindi praticamente non solo ci godevi a giocare in modo scorretto ma lo promuovevi pure come sistema non denunciandolo mai. -
“Quando ho visto questa penalizzazione ai miei compagni di team ho deciso che non serve continuare”
Cosa c’entrano i tuoi compagni con la TUA penalizzazione? Non riesci seriamente a ragionare individualmente assumendoti ciascuno le tue responsabilità? Fino a prova contraria i comportamenti del singolo non intaccano obbligatoriamente l’intero gruppo di appartenenza anche se, a questo punto, mi viene da pensare... data l’importanza che ti “autocelebri” tra capo di qua ed esperienze nello Staff del Forum di lá -
Ce ne sarebbe da dire anche sulla questione Revenge ma non entro nel merito, essendo cose che riguardando voi, per evitare di passare da lecchino o minchiate varie... cose che sicuramente verrebbero usate come argomentazioni per portare avanti la discussione da chi partorisce ragionamenti assurdi come i precedenti.
Sarebbe stato sufficiente chiedere scusa e accettare la penalizzazione comunque... piuttosto che ridicolizzarsi con le proprie mani, e soprattutto senza nemmeno rendersene conto (dato che continui ad attaccare a caso in base a simpatie/antipatie personali, senza minimamente valutare il gesto commesso).
Io non ti conoscevo se non “di fama” e non ho motivo di parteggiare con uno piuttosto che con un altro. Del tuo clan vado molto d’accordo sia con Lille8 che con UzzoMarco ma anche altri di cui probabilmente ora mi sfugge il nick per cui, i miei discorsi, c’entrano tutto meno che con le vostre diatribe a caso tra clan o, come sostenuto da qualcuno di importante nel tuo ultimo clan, per un “attimo di celebrità” nel forum, luogo che frequento a malapena, se non in maniera passiva.
Faccio parte di una comunità di manager e dico tranquillamente ciò che penso, ovvero che hai avuto un atteggiamento imbarazzante sia prima (con il gesto) che dopo (con le risposte) fregandotene letteralmente sia delle persone che ci “perdono” tempo ad organizzarvi queste competizioni sia dei manager singoli, dando per scontato che quella mentalità lì sia normale e universalmente condivisa.Tante belle cose
-
-
torniamo in topic per favore e chiudiamo qui questa discussione, potete continuare in privato. Grazie
-
This post is deleted!
-
@Sawsilvio Ciao Silvio, sei un bravo ragazzo e sono sicuro che tornerai a giocare perché questo gioco ha bisogno di persone come te. Siamo alle solite, certi atteggiamenti non stancano solo te, ma che ci vuoi fare, è giusto pensare al gioco e non ad altro. Siamo tutti solidali a te e al clan.. ci rivediamo in game!
-
@Daniele-Benjiamin
Ciao , volevo chiederti ....c’è un regolamento per le battaglie tra gruppi ...?....perché noi abbiamo pareggiato 67a67 ma ci ha dato la sconfitta .....esiste una ragione scritta per questo metro di giudizio ....?
Grazie per la risposta che mi darai .
Saluti
Happy67 -
@happy67 Non vorrei sbagliare, ma credo che in questo caso conti la differenza reti complessiva dei due gruppi, quindi dovreste aver perso per quello.