[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Ciao a tutti manager!Sono un componente di un nuovo gruppo creato da poco "Vulcanici Catanesi"...vogliamo scalare la classifica raggiungendo i vertici e abbiamo bisogno di manager pronti ad accettare la sfida...nonostante la considerevole esperienza nel gioco,nel gruppo si inizia da un livello più facile...quindi se qualcuno volesse nel frattempo fare le prime esperienze con i gruppi sarebbe nel posto giusto.Se siete interessati contattatemi in privato vi aspetto.
-
@Daniele-Benjiamin
Scusa, ne approfitto per una piccola delucidazione: se qualcuno invita a far parte di un gruppo, compare il classico punto esclamativo verde nell'icona dei gruppi.
Se tu non ne vuoi sapere, e quindi rifiuti, come si fa ad eliminare quell'avviso?
Io non trovo un pulsante "Rifiuta" o qualcosa del genere...
Grazie, un saluto -
@Eagle-1960 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Scusa, ne approfitto per una piccola delucidazione: se qualcuno invita a far parte di un gruppo, compare il classico punto esclamativo verde nell'icona dei gruppi.
Se tu non ne vuoi sapere, e quindi rifiuti, come si fa ad eliminare quell'avviso?
Io non trovo un pulsante "Rifiuta" o qualcosa del genere...
Grazie, un salutoprova ad accedere da pc..sinceramente non ho mai avuto un invito in sospeso
-
@Daniele-Benjiamin Infatti il "problema" ce l'ho da pc...
Però mi hai dato un'idea, ho provato ad accedere da cellulare.
Niente da fare, non c'è un tasto per eliminare un invito.
Vabbè, non è una cosa fondamentale... -
-
@99Menager sono interessato nick237y
-
Ciao Players!
Siamo un gruppo di amici chiamato “Napoli nel mondo” abbiamo 4 stelle e puntiamo alla 5. Eravamo in pochi ed in pochi mesi abbiamo messo su un’ organizzazione con i fiocchi. Gruppi whatsapp dove aiutarci a vicenda e svelare tutte le possibili strategie per poter vincere le battaglie. Siamo un gruppo di 15 fedelissimi, ben rodato e affiatato, ci divertiamo! Teniamo alle nostre origini e alla nostra squadra del cuore ed abbiamo deciso di voler portare il nome di “Napoli nel mondo” più in alto possibile.
Prossimo obiettivo: entrare nella top 50!
Per questo motivo abbiamo aperto il gruppo a nuovi player che vogliono condividere con noi questa scalata.
Se questo messaggio lo senti tuo, ti ritieni un bravo player, affidabile e COMPETITIVO..
CONTATTACI ORA! -
@Angelo-Jones
Se non esprimi opinioni è perchè ti creerebbe problemi esprimerle.
Se tutti manifestassimo il nostro dissenso verso l'operato di gamebasic (compresa la vostra cricca di sapientoni) farebbe scattare un campanello d'allarme, invece preferite discutere in "altri luoghi". -
@Rafelmaz complimenti
-
@Rafelmaz
Complimenti ragazzi da parte mia e di tutti i Master Coach, sperando che sia uno dei tanti altri che raggiungerete in queste battaglie -
Stiamo dove meritiamo..ora si punta la top 10
-
sempre più in alto sti REVENGE... i sacrifici ripagano.
Vivissimi complimenti a tutti noi ed un plauso al nostro Raf.
Daje REVENGE.