• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
669 Posts 157 Posters 119.8k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Rigga84R Offline
    Rigga84R Offline
    Rigga84
    replied to Reroger89 on last edited by
    This post is deleted!
    1 Reply Last reply
    0
  • gonzalo mendiaG Offline
    gonzalo mendiaG Offline
    gonzalo mendia Spanish Users
    wrote on last edited by

Ciao, gente!
    Mi chiamo Gonzalo e sto reclutando giocatori per Spartans Revenge. Siamo un gruppo che compete all'interno della comunità ispanica e in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di membri attivi che siano desiderosi di avere successo.
    Se qualcuno è interessato, inviatemi un messaggio.
    Consideratela una grande opportunità per farsi conoscere in altre parti del mondo.

Si aspirás a ser grande empezá por confiar en vos.
    Experto en perder contra la CPU y quedar 2do.

1 Reply Last reply
    1
  • bombe1374B Offline
    bombe1374B Offline
    bombe1374
    wrote on last edited by
    This post is deleted!
    Marcopot97M 1 Reply Last reply
    6
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    replied to bombe1374 on last edited by
    This post is deleted!
    1 Reply Last reply
    1
  • nick237yN Offline
    nick237yN Offline
    nick237y Italian Users
    wrote on last edited by

Salve a tutti!
    Vi presentiamo il gruppo: “ITALIAN DEVILS”.
    Questo gruppo ha lo scopo di creare un ambiente sereno, per raggiungere alti obiettivi.
    Il primo obiettivo tra tutti riguarda le battle del gioco, il punto iniziale sarà proprio quello di scalare con i punti battaglia.
    Parallelamente allo svolgimento delle battaglie, verrà svolto un campionato di gruppo per valutare il livello iniziale e con particolare attenzione tutto ciò che va migliorato tra i vari managers.
    In seguito, obiettivi futuri... si punterà a creare un reclutamento di importante livello per lo svolgimento di tornei ufficiali del gioco (quelli organizzati sul forum dedicato).
    IMPORTANTI fattori: Cerchiamo manager seri e affidabili che hanno voglia di divertirsi giocare ma soprattutto IMPARARE!
    Qualora si prende un impegno (impegno riferito alla battle in questa fase) è necessario che esso sia rispettato, senza dimissioni improvvise.
    No perdi tempo, l’attività prima di tutto!
    Il diavolo, ti aspetta !!! 😈

“Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori

P.S. Qualora siete interessati, non esitate a contattarmi (nick237y sul gioco)!

nick237yN C 2 Replies Last reply
    4
  • nick237yN Offline
    nick237yN Offline
    nick237y Italian Users
    replied to nick237y on last edited by

@nick237y said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:

Salve a tutti!
    Questo gruppo ha lo scopo di creare un ambiente sereno, per raggiungere alti obiettivi.
    Il primo obiettivo tra tutti riguarda le battle del gioco, il punto iniziale sarà proprio quello di scalare con i punti battaglia.
    Parallelamente allo svolgimento delle battaglie, verrà svolto un campionato di gruppo per valutare il livello iniziale e con particolare attenzione tutto ciò che va migliorato tra i vari managers.
    In seguito, obiettivi futuri... si punterà a creare un reclutamento di importante livello per lo svolgimento di tornei ufficiali del gioco (quelli organizzati sul forum dedicato).
    IMPORTANTI fattori: Cerchiamo manager seri e affidabili che hanno voglia di divertirsi giocare ma soprattutto IMPARARE!
    Qualora si prende un impegno (impegno riferito alla battle in questa fase) è necessario che esso sia rispettato, senza dimissioni improvvise.

1 Reply Last reply
    0
  • M Offline
    M Offline
    MrDodino Italian Users
    wrote on last edited by

Ciao ragazzi spero di non andare contro nessun regolamento altrimenti chiedo scusa e di segnalarmi dove poterlo fare.
    Ho iniziato con i miei amici a fare un campionato ma poi OSM mi ha appassionato sempre di più e dopo aver fatto un pò di esperienza da solo vorrei cominciare a conoscere anche la parte dei gruppi.
    Quindi cerco un gruppo serio, maturo ed adulto sperando di poter contribuire con la mia parte. Sono abbastanza attivo e serio sui giochi figuriamoci in un periodo come questo dove altro non posso fare che preparare la mia tesi di Laurea.
    Spero di essere accontentato, ci si becca nei campionati 😄

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to MrDodino on last edited by

@MrDodino said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:

Ciao ragazzi spero di non andare contro nessun regolamento altrimenti chiedo scusa e di segnalarmi dove poterlo fare.
    Ho iniziato con i miei amici a fare un campionato ma poi OSM mi ha appassionato sempre di più e dopo aver fatto un pò di esperienza da solo vorrei cominciare a conoscere anche la parte dei gruppi.
    Quindi cerco un gruppo serio, maturo ed adulto sperando di poter contribuire con la mia parte. Sono abbastanza attivo e serio sui giochi figuriamoci in un periodo come questo dove altro non posso fare che preparare la mia tesi di Laurea.
    Spero di essere accontentato, ci si becca nei campionati

sei nel posto giusto, metto un tag generale così tutti vengono notificati 😉
    @language-it

1 Reply Last reply
    0
  • C Offline
    C Offline
    claudiogaranzini Italian Users
    replied to nick237y on last edited by

@nick237y said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:

Salve a tutti!

Ciao! Io sarei interessato al tuo gruppo, come posso entrare? Grazie.
    Ciao ciao

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
    0
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to claudiogaranzini on last edited by Daniele Benjiamin

@claudiogaranzini contattalo in privato

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
    0
  • LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1 Italian Users
    wrote on last edited by
    This post is deleted!
    lospecialdome2L Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
    0
  • lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

CAMPIONATO ARRUOLAMENTO THE CLAN
    (Giorno 4 Maggio)

La grande famiglia THE CLAN è pronta ad accogliere volti nuovi nella propria accademia. L' idea del campionato arruolamento nasce per dare l'opportunità a tutti di poter provare a far parte di quello che ormai si può considerare uno dei gruppi all'apice nel panorama italiano e mondiale di osm. Non potendo postare il link di iscrizione sul forum, per partecipare, basta mandare un messaggio con il proprio nickname ad uno tra : lospecialdome2, Josh180388. In quel momento, risulterete già iscritti al campionato.

Perché scegliere proprio THE CLAN?

• Perchè i THE CLAN, pur essendo un gruppo giovane, hanno quel potenziale per poter competere ovunque, lo dimostra il riconoscimento di miglior gruppo emergente del 2018, proprio l'anno in cui nasce tutto.
    • Perché i THE CLAN vantano un secondo posto alla scorsa edizione della Star Cup (per chi non lo sapesse, una competizione alla quale partecipano tutti i migliori gruppi al mondo).
    • Perché i THE CLAN, nella IC (Campionato Italiano per singoli) appena conclusasi, hanno conquistato il 2° e il 3° posto, mostrando quindi la qualità dei manager non solo nel gioco di gruppo, ma anche in quello singolo.

CHE ASPETTI? ISCRIVITI E PROVA ANCHE TU A FARNE PARTE!

99Menager9 1 Reply Last reply
    0
    lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2
    replied to LucaMP_1 on last edited by
    This post is deleted!
    1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to LucaMP_1 on last edited by
    This post is deleted!
    1 Reply Last reply
    1
  • massimoruizM Offline
    massimoruizM Offline
    massimoruiz
    wrote on last edited by

Ciao a tutti, sono nuovo. Cerco un clan.

1 Reply Last reply
    0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users
    replied to lospecialdome2 on last edited by

@lospecialdome2 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:

CAMPIONATO ARRUOLAMENTO THE CLAN
    (Giorno 4 Maggio)

La grande famiglia THE CLAN è pronta ad accogliere volti nuovi nella propria accademia. L' idea del campionato arruolamento nasce per dare l'opportunità a tutti di poter provare a far parte di quello che ormai si può considerare uno dei gruppi all'apice nel panorama italiano e mondiale di osm. Non potendo postare il link di iscrizione sul forum, per partecipare, basta mandare un messaggio con il proprio nickname ad uno tra : lospecialdome2, Josh180388. In quel momento, risulterete già iscritti al campionato.

Perché scegliere proprio THE CLAN?

• Perchè i THE CLAN, pur essendo un gruppo giovane, hanno quel potenziale per poter competere ovunque, lo dimostra il riconoscimento di miglior gruppo emergente del 2018, proprio l'anno in cui nasce tutto.
    • Perché i THE CLAN vantano un secondo posto alla scorsa edizione della Star Cup (per chi non lo sapesse, una competizione alla quale partecipano tutti i migliori gruppi al mondo).
    • Perché i THE CLAN, nella IC (Campionato Italiano per singoli) appena conclusasi, hanno conquistato il 2° e il 3° posto, mostrando quindi la qualità dei manager non solo nel gioco di gruppo, ma anche in quello singolo.

CHE ASPETTI? ISCRIVITI E PROVA ANCHE TU A FARNE PARTE!

Cerco un gruppo o clan italiano e con esperienza... molto attivi! Io mi chiamo 99Menager💪🏼💪🏼💪🏼

0
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to 99Menager on last edited by

@99Menager said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:

Cerco un gruppo o clan italiano e con esperienza... molto attivi! Io mi chiamo 99Menager

Meglio se lo contatti in privato. e non qui 😉

99Menager9 1 Reply Last reply
    0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users
    replied to giuxeppe87 on last edited by

@giuxeppe87 fatto ma non mi risponde 😅

0
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to 99Menager on last edited by

@99Menager aspetta. le persone non vivono sul giochino o attaccato al tel. ti contatteranno loro.

1 Reply Last reply
    2
    lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2
    wrote on last edited by

Risolto, perdona l'attesa

gigicbG 1 Reply Last reply
    0

• 1