[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@Daniele-Benjiamin said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
I primi mesi dopo la creazione delle NSB erano vietati i trasferimenti tra compagni a prezzi non consoni ed erano sanzionati, poi è arrivato il chiarimento della GB sul forum con la deroga di cui ho parlato
-
In realtà a me piacciono tantissimo le nuove battle! Sono eque e vince il più forte! Abbiamo iniziato ieri sera una battle e stamattina un nostro avversario aveva già donnarumma, fati e sarr... dai che tra poco mi arriva lo scout anche a me e prendo Maradona Pelé e Platini. Se spendo altri 1000 coin poi mi danno pure 3 punti di bonus!
-
@Rigga84 noi stiamo affrontando gli arab crew. Sfruttando le vendite facilitate del week-end, con la prima sessione a mezzanotte, hanno fatto 8 scout istantanei tra la mezzanotte e le 6 del mattino, noi il primo scout aperto alle 8 quando loro avevano preso i giovani più forti in ogni ruolo.
Ora a 3 turni dalla fine siamo a -3, il gap dei primi giorni lo abbiamo recuperato con il mercato.
Da quando sono stati riattivati i timer nelle battaglie ne abbiamo fatte una decina ed è la prima volta che ci è capitata una situazione di questo tipo, pazienza..le altre volte abbiamo vinto e perso come accadeva anche prima -
@Daniele-Benjiamin a ok capito grazie
-
Ciao a tutti i managers della comunità Italiana sono il moderatore del gruppo UoS Academy , crew fondata dal sottoscritto poco meno di un anno fa con l' obiettivo di trovare e migliorare managers appassionati e in gamba con lo scopo di schierarli un giorno nel gruppo principale.
Per i nuovi manager che non conoscono gli Union of the Supremes ve li presento brevemente... è un gruppo storico di OSM che ha sempre battagliato da protagonista nei tornei più prestigiosi Italiani e Internazionali... ho avuto il piacere di far parte di questo gruppo dalla sua nascita , dal marzo 2014... in questo momento sono ad un passo dalla corona che si riceve al raggiungimento dell' ultima divisione delle battaglie, e sono costantemente nei primi posti del ranking Italiano.
Nell' ultimo anno alcuni membri importanti del gruppo hanno staccato da osm e da qui la necessità di implementare il roster e trovare nuovi compagni all' altezza....
E' per questo motivo che mi sono preso l' incarico di creare una accademia dove reclutare managers e aiutarli nel loro percorso di crescita. Questo compito, all' apparenza non semplice, mi ha entusiasmato perchè ho avuto la fortuna di scovare non solo managers validi ma anche belle persone... Questo ultimo aspetto per me è indispensabile per la gestione del gruppo... stima reciproca , rispetto e impegno sono basi indispensabili per un divertimento positivo.
La gestione e la preparazione dei managers del gruppo Academy è sotto la mia supervisione costante e continua e grazie anche all' aiuto dei capitani miei fedelissimi non trascuriamo nulla... Per coloro che non giocano da molto a OSM posso definirmi un pro-gamer di questo gioco online , tra le tante soddisfazioni che OSM mi ha regalato vi è senza dubbio la conquista del campionato Europeo con la Nazionale Italiana da capitano e il primo posto del ranking Italiano conquistato e mantenuto x vari mesi.... Il mio compito sarà quello di trasmettere tutta la mia esperienza a chi avrà la voglia e la determinazione giusta x sposare questo progetto...Dopo questa premessa aspetto tutti quei managers che hanno l' ambizione e la passione giusta per intraprendere questo viaggio Supremo.... c'e' posto per tutti... infatti esiste anche un gruppo satellite "Futuri Supremi" che è creato apposta per coloro che sono alle prime armi e che vogliono mettersi alla prova con una realtà importante... questo gruppo sarà gestito da un mio compagno che è con me da molto tempo e di cui ho massima fiducia.
Veniamo ai fatti concreti....
Vi mostro il logo del gruppo Academy...
Questo è il link per accedervi direttamente...... https://it.onlinesoccermanager.com/Crew/161847
Siamo nella divisione Leggende con più di 18.000 punti realizzati in soli 10 mesi... infatti ci siamo fermati a fine Maggio con i duels per riprendere a fine Agosto... è stata una decisione puramente fisiologica... io insime a tutti i miei compagni abbiamo sempre giocato al massimo senza risparmiarci e il risultato è stato strepitoso... 54 battaglie vinte consecutivamente senza conoscere mai una sconfitta... forse un record Italiano... a dimostrarlo ecco una immagine ufficiale di un Admin di OSM...
Detto questo vi espongo brevemente i progetti futuri del gruppo....
E' in programma un torneo per il primo anniversario del gruppo , un evento in cui parteciperanno tutti i managers UoS disponibili, in più vari top managers miei amici che inviterò personalmente e infine tutti coloro che hanno piacere di unirsi alla nostra festa. Data di questa competizione 19 Agosto (data della creazione del gruppo).
Ritorno alle battaglie.... i duels ci mancano... è il nostro terreno di sfida più coinvolgente... data al ritorno sul campo , fine Agosto.
Campionati tattiche... per migliorare come managers, trovando nuove tattiche e affinandone altre....
Campionati di gruppi... ovviamente questi campionati interni sono fondamentali x capire se i nostri moduli sono all' altezza e le nostre tattiche vincenti.
Cosa offriamo :
Opportunità di giocare contro top managers alla pari
Un confronto continuo su tattiche e impostazioni al fine di migliorare costantemente e di acquisire sempre più esperienza....
Onestà , allegria e divertimento uniti a impegno e determinazione...Cosa ci aspettiamo da voi :
Il massimo impegno, la passione e la voglia di raggiungere i livelli che richiediamo.
Partecipazione alle battaglie e agli eventi del gruppo...
Uso di WhatsApp indispensabile per confronto e condivisione con me e i compagni.Obbiettivi :
Raggiungere la massima divisione OSM nelle battaglie passando per la top ten Italiana del ranking prima della fine dell' anno.
Riuscire a completare il perfezionamento di quanti più manager possibili con lo scopo di accompagnarli con pieno merito nel gruppo principale.Requisiti per accedere nel gruppo :
Nessun paletto.... come detto ognuno troverà il suo posto e starà a lui far emergere le proprie potenzialità... chi saprà stare al passo vi garantisco un futuro da top manager....
Questo è tutto... ho scritto di pancia , senza preparare nulla.... noi siamo fatti così... persone vere e alla mano... ma con grinta da vendere....
Vi aspetto numerosi.... contattatemi privatamente nel game... il vostro viaggio nei Supremi se volete può iniziare...
Buon game
-
I REVENGE, presenti nel panorama OSM nazionale e internazionale dal 2014 e attualmente 19esimi del Ranking Mondiale, cercano nuovi manager che abbiano maturato una significativa esperienza in altri gruppi italiani o stranieri e nell’ambito delle App Battles.
Si richiede: capacità di stare in un gruppo, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di migliorarsi e possibilmente capacità di comunicare in Inglese, vista la presenza di manager stranieri nel gruppo.
Gli interessati possono inviare una breve presentazione tramite MP al sottoscritto.Versione inglese:
-
DAJE REVENGE...
-
@PROF-CONSY said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
DAJE REVENGE...
scrivi in minuscolo Prof o ti metto una nota sul diario
-
Casa Italia cerca nuovi membri.
Ciao ragazzi sono Bruno Nello il capitano del gruppo Casa Italia siamo alla ricerca di nuovi manager per divertirci insieme nelle battaglie, se siete interessati contattatemi nella Chat del gioco dove vi darò più informazioni. Mi raccomando persone serie astenersi dimissionari Grazie. -
Campionato Arruolamento THE CLAN
(Giorno 29 Ottobre)La grande famiglia THE CLAN è pronta ad accogliere nuovi volti nella propria accademia. L'idea del campionato arruolamento nasce per dare l'opportunità a tutti di poter provare a far parte di quello che ormai si può considerare uno dei gruppi all'apice nel panorama italiano e mondiale di osm. Non potendo postare il link di iscrizione sul forum, per partecipare, basta mandare un messaggio privato con il vostro nick a lospecialdome2. In quel momento, risulterete già iscritti al campionato.
Perché scegliere proprio THE CLAN?
- Perchè i THE CLAN, pur essendo un gruppo giovane, hanno quel potenziale per poter competere ovunque, lo dimostra il riconoscimento del miglior gruppo emergente del 2018, proprio l'anno in cui nasce tutto.
- Perché i THE CLAN vantano un secondo posto alla scorsa edizione della Star Cup (per chi non lo sapesse, una competizione alla quale partecipano tutti i migliori gruppi al mondo).
- Perché i THE CLAN, nella IC (Campionato Italiano per singoli), hanno conquistato il 2 ° e il 3 ° posto, mostrando quindi la qualità dei manager non solo nel gioco di gruppo, ma anche in quello singolo.
Che aspetti? Iscriviti e prova anche tu a farne parte!
-
Salveh amiche della comunità Italiana e non...
Oggi sono qui per espandere la mia idea manageriale ed abbattere quelle inutile barriere che ormai contraddistinguono solamente le persone che non aprono la mente...
È vero gioco da poco ma sta crescendo sempre più la passione per questo gioco direi quasi a pari livello alle donne ed è proprio per questo che sono qui oggi a lanciare questo appello a tutte le femmine che giocano ad OSM se ci siete venite fuori io vi sto cercando!
Voglio creare un gruppo di femmine osmliane naturalmente con me a capo di esso per poter gestire le complessità di una gestione manageriale...
Sarà un gruppo forte senza precedenti nella storia del gioco per dare una risposta al maschilismo, perché anche le femmine sanno cos'è il calcio(la Leotta ci insegna) e sono sicuro che mi potrebbero dare una grossa mano per il sviluppo delle mie idee modulari...
Requisiti minimi essere una femmina possibilmente maggiorenne (evitiamo la burocrazia italiana che non è come quella cubana o indonesiana)
Disponibile a partecipare a chat di gruppo e tanta volontà di fare qualcosa di nuovo...
Per info e contatti scrivetemi in privato
Vi aspetto numerose! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Türkiye 0707 team.
La nostra squadra ha 6.778 madeglie, 23 guacotori, il numero Di battaglie in generale e 4, tutti sona attivi, in breve la squadra TURCA. -
@Mornigstar85 sai, secondo me questa tua proposta invece è una vera sconfitta verso il sesso femminile. Creare un gruppo SOLO di Donne, ma che senso ha? abbattere il maschilismo e come? creando una cosa chiusa e sessista verso il maschilismo. L'inclusione è la vera risposta a quello che tu intendi.. fidati
-
@99Menager ciao, se ancora non hai trovato un clan sarei felice di averti con noi. Sentiamoci in privato