[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@tino0292 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Buonasera a tutti, sperio di non aver sbagliato sezione,
Giocavo a osm qualche anno fa, poi ho smesso e adesso ho ripreso, ho notato che il gioco si è evoluto in meglio, sto cercando un gruppo serio, metto a disposizione serietà e voglia di vincere!buonasera e ben tornato su OSM, sei nel posto giusto!
tagghiamo tutti così leggono il tuo post e potranno aiutarti: @language-it -
Buona sera a tutti!
Sono arrivato qui perche sto cercando 2-3 ragazzi attivi per il gruppo mio Dracula RO Land, quando dico attivo faccio referire a la attivita in battle, su messenger e in OSM certo...
Il gruppo DRL e un vecchio gruppo rumeno, nato il 2010 e il nostro obbietivo principale e da entrare in TOP 100 gruppi OSM con le nuove battle.
Chi e interessato, prego di contattarmi in privato!
Grazie! -
Union of the Supremes Academy è alla ricerca di nuovi manager da reclutare, con selezione attraverso un campionato di reclutamento!
Leggere : https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/331/servizio-reclutamento-nei-campionati/274 -
Volevo fare i miei complimenti a @Rafelmaz e al suo gruppo, per l'ottimo risultato ottenuto. E battendo il record Italiano come miglior piazzamento ( 8° posto dei QBR)
ps. se nel caso ci fosse un altro record che mi è sfuggito , Avvisatemi!
-
Grazie @giuxeppe87 ! la rincorsa continua...
-
Complimenti @Rafelmaz è complimenti per il gruppo REVENGE...sesta pozisione in mondo, dice qualcosa...braviiii!!!!
-
@rafelmaz magari se arriviamo primi riusciamo ad avere 3 messaggi di complimenti sul forum Quale migliore motivazione per continuare a fare le Battle pacco??
-
@Rafelmaz complimenti
-
La grande famiglia THE CLAN cerca nuovi manager per l'accademia. Giorno 15 Febbraio avrà inizio un campionato che servirà per arruolare i migliori. Se siete interessati, scrivete a lospecialdome2 su Osm.
-
Buongiorno,
Il gruppo ITALIAN COSMOS cerca nuovi manager seri per battaglie continue. Per maggiori info contattare santos scavuzzo direttamente su OSM.
Forza Ragazzi -
@daniele-benjiamin come faccio a fare un post?
Sono alla ricerca di manager attivi per il mio gruppo Kingcauitalia.
Ma non ho capito come fare il post su questa sezione.
Grazie -
@kingcau lo hai fatto adesso.
scrivi qui.
in alto destra c'è scritto 'Rispondi' -
@giuxeppe87 grazie
-
Ciao, mi chiamo Diego e sono nuovo nella community, sono a The Clan Academy, molto felice di questa nuova avventura in un gruppo italiano, adoro la cultura italiana e sto imparando la lingua e @lospecialdome2 dice che ho un accento dal nord Italia jaja
Colgo l'occasione per mostrare il mio dono al gruppo per avermi dato questa opportunità -
-
Buongiorno, il DEPORTIVO TAURUS cerca nuovi manager attivi da aggiungere al club, anche prime esperienze.
Cercatemi come “andrea vitale” su osm e aggiungetemi -
Salve a tutti sono Ivanotodaro ex membro dei Revenge e finalista de l'ultima edizione IC... Sono in cerca di gente vogliosa e ambiziosa per il mio Clan The Avengers Crew....se siete interessati, contattatemi..insieme faremo grandi cose..
Ivano Todaro
-
@ivanotodaro said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Salve a tutti sono Ivanotodaro ex membro dei Revenge e finalista de l'ultima edizione IC... Sono in cerca di gente vogliosa e ambiziosa per il mio Clan The Avengers Crew....se siete interessati, contattatemi..insieme faremo grandi cose..
Ivano Todaro
-
I REVENGE, presenti nel panorama OSM nazionale e internazionale dal 2014 e attualmente numero 9 del Ranking Mondiale, cercano nuovi manager che abbiano maturato una significativa esperienza in altri gruppi italiani o stranieri, nell’ambito delle App Battles e nei tornei di tipo competititivo.
Si richiede: capacità di stare in un gruppo, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di migliorarsi e possibilmente capacità di comunicare in Inglese, vista la presenza di manager stranieri nel gruppo.Gli interessati possono inviare una breve presentazione tramite MP al sottoscritto.