Riprendere squadra "dopata" dopo ban dell'account che la ha gestita: bug?
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare che in un campionato inglese dove gestisco l'Arsenal è stato giustamente bannato un account di un giocatore portoghese che gestiva il Sunderland (ma anche altre squadre) per evidente e palese irregolarità dei trasferimenti. Il cheater è stato segnalato sia da me che da altro giocatore e fin qui tutto ok.
Esattamente il giorno dopo del ban del manager del Sunderland è stato creato un nuovo account, sempre portoghese che ha preso a gestire il Sunderland (!!!!). Ci sono palesi indizi, gravi e concordanti, che questo nuovo account sia del medesimo cheater anche se per il momento non ha eseguito operazioni irregolari.
Però mi chiedo: ormai la squadra del Sunderland, grazie ai trasferimenti illeciti, è chiaramente "dopata" ed iper competitiva in maniera irregolare (la rosa ormai sfiora i 900 milioni di euro!!). A mio parere se non si interviene interdendo la squadra a chiunque, la stagione risulterà ovviamente falsata. Ho segnalato l'accaduto sia in inglese che in italiano al support mediante il report cheater, ma non credete questo sia un bug o comunque una falla a cui porre rimedio?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte -
@albi-peluria
La squadra non la si può in certo senso "resettare" e quindi chiunque può diventare manager della squadra in questione.
A me è anche capitato di perdere campionati per un soffio con squadre come dici tu "dopate" e un pò ti girano lo capisco...ma purtroppo mi sa che non si può fare nulla. -
@Trust9519 said in Riprendere squadra "dopata" dopo ban dell'account che la ha gestita: bug?:
i può in certo senso "resettare" e quindi chiunque può diventare manager della squadra in questione.
A me è anche capitato di perdere campionati per un soffio con squadre come dici tu "doCiao @albi-peluria
confermo quanto scritto da @Trust9519 ..
purtroppo quando viene bannato un manager la squadra resta quella e diventa disponibile per chiunque, compreso il manager bannato che si crea un account nuovo.
Monitora i suoi comportamenti, l'unica cosa che puoi fare è segnalare eventuali sue nuove irregolarità, se si comporta bene non puoi farci niente se non compatire uno che si "diverte" a vincere barando. -
Grazie Trust e Daniele per il rapidissimo riscontro e la solidarietà. Concordo sulla tristezza della circostanza (e del tipo in questione) e pazienza.....magari la sua indole "criminale" lo porterà a commettere nuovi illeciti e sarà ri-beccato
Buona domenica! -
Forse sono stato buon profeta: ieri un account appena creato (sempre portoghese come la nazionalità del cheater) ha preso in gestione il Liverpool e stamani il Liverpool compra oltre al doppio del prezzo un giocatore del Sunderland (gestito dal "nuovo" manager portoghese dopo il primo ban). Ho segnalato il tutto speriamo bene.....il cheater perde il pelo ma non il vizio lol
-
Ciao..
Come detto in questi casi non si puó fare altro che segnalare nuovamente