Aiuto boss coins mancanti
-
Ho installato l'app del corriere della sera sul cellulare 1680 coins il problema è che in boss coins mancanti dice:" dopo scegli l'offerta per risoluzione del problema"ma non c'è quella del corriere della sera. Come posso risolvere questo problema? l'omino arabo è stato quello con cui ho fatto l'offerta
-
@Uruguay_2012 said in Aiuto boss coins mancanti:
ato l'app del corriere della sera sul cellulare 1680 coins il problema è che in boss coins man
Ciao,
ora l'arabo da problemi in generale, appena torna funzionante verifico.
Ciao
Daniele -
@Daniele-Benjiamin said in Aiuto boss coins mancanti:
@Uruguay_2012 said in Aiuto boss coins mancanti:
ato l'app del corriere della sera sul cellulare 1680 coins il problema è che in boss coins man
Ciao,
ora l'arabo da problemi in generale, appena torna funzionante verifico.
Ciao
DanieleOk grazie, resto in attesa di una vostra risposta
-
Buonasera @Uruguay_2012,
Al di la del problema con la visualizzazione delle offerte, per quanto riguarda l'assegnazione dei coins devi contattare direttamente l'azienda che le propone.
In questo caso è Matomy e l'email a cui scrivere è http://www.matomy.com/contact-usCiao
Daniele -
Ciao
DanieleScusa ma quello è il sito internet di matomy non e l'email si sa l'email la ringrazio
-
cmq raga non scaricate sta app di corriere della sera perche non ti da i coins almeno a me è non penso che abro risultato difficile.
-
@Uruguay_2012 ciao e scusami se rispondo in ritardo.
Si hai ragione quella non è un'email, ma il sito dove aprire la segnalazione, clicca su "other" e spiega il problema che hai avuto compilando i campi.
Fammi sapere
CiaoDaniele
-
@Uruguay_2012 ciao e scusami se rispondo in ritardo.
Si hai ragione quella non è un'email, ma il sito dove aprire la segnalazione, clicca su "other" e spiega il problema che hai avuto compilando i campi.
Fammi sapere
CiaoDaniele
Mi hanno risposto dicenddome che avrebbero risolto il problema al piu presto ed di inviarli del screenshot che provassero il fatto che ho scaricato l'app dopo vi spiego se mi sono stati dati i coins.
-
Ciao @Uruguay_2012 ,
ti hanno fatto sapere più niente? -
Ciao @Uruguay_2012 ,
ti hanno fatto sapere più niente?No niente mi sono un po illuso visto che mi hanno risposto pero non mi hanno fatto sapere piu niente gli ho inviato tutto.
-
mi hanno risposto questo : la tua richiesta non verrà elaborata. Assicurarsi di seguire le istruzioni riportate qui quando contatta il supporto clienti: http://support.tapjoy.com
Se ti è stato chiesto di inviarci una email direttamente, assicuratevi di aver incluso il numero di riferimento per il tuo caso. Questo numero di riferimento deve essere incluso nell'oggetto della tua email o nel testo del corpo. Di seguito è riportato un numero di riferimento
e come potete vedere il mio asunto è [Case 08834260]- Prova Corriere della Sera Digital E: ref:_00D30pf03._5001311Q4rZ:ref basta raga ormai non lotto piu e inutile continuare perche non avrò la rincompenza mi spiace che sono cosi loro ma pultroppo sono prese in giro non tutte le offerte vengono assegnati