Obiettivo socializzatore e 10mila punti manager
-
Due domande.
- Ho aggiunto cinque manager attraverso l'uso di faceboolk, ma obiettivo non mi viene sbloccato,
2)Ho fatto una stagione con il Palermo (nel primo slot: nemmeno i punti mi sono stati accreditati) e pur vincendo sia coppa che campionato con una squadra da 16mo posto (non ne esiste uno peggiore nel campionato italiano) ho raggiunto appena poco pi di 6000 punti. Per sbloccare il traguardo da 10mila punti cosa devo fare? Andare a Lourdes?
Grazie mille
- Ho aggiunto cinque manager attraverso l'uso di faceboolk, ma obiettivo non mi viene sbloccato,
-
Buongiorno @ZenRa-boss ,
1- per il traguardo non assegnato, scrivi a IT.support@onlinesoccermanager.com
2- dopo la fine del campionato, la classifica a volte viene aggiornata dopo 2/3 giorni, se non accade bisognerà aprire una segnalazione
2bis- complimenti per la vittoria con il palermo, e per i 6 mila punti. Purtroppo raggiungere i 10 mila punti è difficilissimo, bisogna scegliere una squadra con obiettivo basso (come il Palermo) in un campionato lungo (come la serie A), ma stando primi da inizio campionato e soprattutto con tanti tanti manager attivi in campionato. La vittoria contro cpu o manager inattivi da pochi punti, e alla fine è questo che fa la differenza.Ciao
Daniele -
@Daniele-Benjiamin said in Obiettivo socializzatore e 10mila punti manager:
grazie Daniele. Nel campionato vinto, c'erano ben dodici manager attivi, che forse sottovalutandomi (avendo io preso il Palermo) mi hanno permesso di ottenere questo gran traguardo. Ho fatto 101 punti in classifica, miglior attacco e miglior difesa. Mi sa che per i diecimila punti davvero devo andare a Lourdes.
-
@ZenRa-boss said in Obiettivo socializzatore e 10mila punti manager:
pionato vinto, c'erano ben dodici manager attivi, che forse sottovalutandomi (avendo io preso il Palermo) mi hanno permesso di ottenere questo gran traguardo. Ho fatto 101 punti in classifica, miglior attacco e m
se vai dimmelo che andiamo insieme, pure io inseguo quel traguardo da tanto tempo
chiudo il topic per inizio viaggio spirituale