Giovani O Veterani ?

• Salve , gioco da poco e ho questo dubbio che nn riesco a risolvere : se avendo 2 giocatori con gli stessi identici valoriin tutte lestatistiche e stesso ruolo ad esempio Chiellini età 32 difesa 93 / xxxxxx età 19 difesa 93 , hanno lo stesso rendimento in campo o il giocatore piu anziano dovrebbe dare piu garanzie ????

• @wazzzo Non è detto,ma teoricamnete si. Inoltre il giocatore anziano si stanca motlo piàù facilmente e a crescere ci mete moltissimo.. Avere una rosa composta da un mix di esperti e giovani è la cosa migliore

• Italian Moderator

@wazzzo said in Giovani O Veterani ?:

Salve , gioco da poco e ho questo dubbio che nn riesco a risolvere : se avendo 2 giocatori con gli stessi identici valoriin tutte lestatistiche e stesso ruolo ad esempio Chiellini età 32 difesa 93 / xxxxxx età 19 difesa 93 , hanno lo stesso rendimento in campo o il giocatore piu anziano dovrebbe dare piu garanzie ????

Ciao,
    secondo me il rendimento a parità di valore dei giocatori non cambia.
    Cambierebbe se quello esperto lo si fa capitano in quanto l'assistente specifica che è meglio nominare capitano un giocatore esperto.
    Invece confermo quanto detto da @maestrelliemanuele su stanchezza e allenamento.

Ciao
    Daniele

• ok...grazie , si ho notato che si stancano piu facilmente e sopratutto nn crescono molto! grazie ancora.

• Italian Moderator

@wazzzo di niente.
    chiudo il topic :)

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.