Entrare a campionato iniziato...no grazie!
-
Ciao a tutti volevo solo fare una considerazione su entrare a campionato già iniziato (previa esperienza) e devo dire che è
SCONVENIENTE sia per la squadra da rinforzare considerando che gli altri utenti hanno avuto i 4gg di precampionato per farlo e sia per i punti manager in quanto
hai già perso punti per le partite non fatte.
A mio avviso è sempre meglio iniziare un campionato con
i 4 gg di preparazione...se poi uno mi dice che entrando a metà campionato con una squadra che non è mai stata allenata da un precedente Manager e riesce a vincere un campionato...si faccia avanti! -
@bruno-the-boss said in Entrare a campionato iniziato...no grazie!:
metà campionato
ciao,
grazie della tua considerazione.
Entrare a metà campionato può essere utile se punti a raggiungere solo l'obiettivo, per la dominazione mondiale, e eventualmente puoi sperare di non essere stato eliminato in coppa; vincere il campionato è quasi impossibile a meno che non ci siano solo squadre gestite dal pc.
Però posso dirti invece che io quando cerco una squadra per lo slot1 cerco campionati già creati in cui ci siano manager attivi e una squadra con obiettivo basso libera, in quel caso entro spesso in campionati alla prima o seconda giornata, oppure all'ultimo di prestagione, come dici tu hai il gap della rosa iniziale da recuperare in fretta, eventualmente per il primo turno mi faccio aiutare da un ritiro.
Questo però riesci a farlo in campionati di basso livello dove comunque la differenza di rosa tra obiettivi alti e bassi è poca, nei campionati maggiori c'è troppa differenza.Ciao
Daniele -
@daniele-benjiamin
Concordo in pieno sulla tua opinione.