OSM World Cup 2018
-
@markez17 said in OSM WC 2018 Edition:
Con la giornata 11 di ieri è finito il girone di andata, questa la situazione dei 12 gironi:Group 1
Group 2
Group 3
Group 4
Group 5
Group 6
Group 7
Group 8
Group 9
Group 10
Group 11
Group 12
Se i campionati finissero oggi, questa sarebbe la situazione dei premi:
- Verde = Vincitori del campionato.
- Blue = Miglior team. (C'è un parimerito a 3 per il Cartoon Characters team!!!)
-
A metà campionato sono 8 gli che passerebbero il turno, con altrettanti a ridosso delle prime 4 posizioni.
Si nota parecchio equilibrio in molti gironi, d'altronde con delle schiappe di attaccanti è difficile fare gol a difese che valgono quasi il doppio.
Forza ragazzi, le possibilità per passare il turno in molti, ci sono. -
Gruppo 1
-
@giuxeppe87 Screenshot gigantesco ahah
-
@sawsilvio con lo smartphone, penso sia il massimo
-
-
@nalimnalim tu? come sta andando peppe?
-
@arken06 un paio di vittorie e ritorna i corsa. ha la forza per farlo
-
@sawsilvio effettivamente, visto dal pc, è enorme... scusatemi
-
-
@nalimnalim ottimo!
-
Ragazzi nel mio girone, il 7, c’e stato un cambio manager (Female Soccer Players), con una partita giocata dal pc nell’intervallo di questo cambio. Ne sapete qualcosa di più? Al momento della dimissione, quel manager era 5º in classifica, quindi in piena lotta promozione.
-
Cm primo campionato del mondo nn mi posso lamentare sn a 1 punto dalla zona qualificazione anche se in classifica sn ottavo ..nn è facile ma lotterò fino alla fine
-
@dariomilan92 said in OSM World Cup 2018:
Ragazzi nel mio girone, il 7, c’e stato un cambio manager (Female Soccer Players), con una partita giocata dal pc nell’intervallo di questo cambio. Ne sapete qualcosa di più? Al momento della dimissione, quel manager era 5º in classifica, quindi in piena lotta promozione.
Il manager è stato sanzionato e io ha dovuto cercare un sostituto, sfortunatamente durante la transizione, è stata simulata una giornata...
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Cm primo campionato del mondo nn mi posso lamentare sn a 1 punto dalla zona qualificazione anche se in classifica sn ottavo ..nn è facile ma lotterò fino alla fine
Addirittura in questo momento tra il primo e il nono posto c'è un distacco di soli 2 punti!! Un girone pazzesco
-
@markez17 grazie della spiegazione e complimenti per aver trovato quasi subito un sostituto, solo non mi spiego perché si è dimesso se da 5º in classifica poteva benissimo giocarcela fino alla fine
-
@dariomilan92 Non ha abbandonato, è stato sanzionato! Hahaha