[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@milito6969 io ti bannerei a vita invece
-
@milito6969 avremo un po tutti questo "problema" mi sa...
-
Survivor Series - Girone D
@Rafelmaz (Teste di serie e Moderatore Campionato)
@LoreDema98
@zannino-antonio
@W1lm3r
@hashim-mohamed-club
@Antogaro92
@Age97Blond
@MrDario95
@Laricella-S
@asdrubale10
@faele87
@Spajaric
@alpaolo977
@Tomgino
@Locaaa22
@DavidmelechNon mi e' arrivato l'invito...non sono io che non vi ho invitato..
-
Lega H inviti tutti mandati ,buona fortuna bimbi
-
Va bene che è San Valentino, si esce e si festeggia, ma se non si può creare il campionato intorno all'ora stabilita si potrebbe almeno avvisare, come ha fatto @milito6969
Sono due ore e mezza che sto quasi consecutivamente davanti al pc aspettando che il campionato venga creato da @kikke-teams per prendere una squadra almeno decente
Non so per quanti gironi sia così e non voglio giudicare i moderatori dei campionati, ma così non penso che stimoliamo gente a partecipare. Scusate se il post è inopportuno
In bocca al lupo a tutti -
@rafelmaz Non ti arriva nessun invito... ti ritrovi all' interno del campionato in automatico.
Pero' anche io sto aspettando questa operazione... spero che avvenga nell' arco di pochi minuti perchè se no rimando tutto a domani visto che ho la sveglia puntata x le 5:00 -
Ragazzi dobbiamo avere un pò di pazienza...non è colpa dei moderatori..il campionato non è creato da loro.
Abbiamo avuto la disponibilità di usufruire di campionati creati da Gb..è la prima volta per la nostra comunità quindi qualche imprevisto può accadere.
abbiate pazienza
-
tranqui pade...
-
@milito6969 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@rafelmaz Non ti arriva nessun invito... ti ritrovi all' interno del campionato in automatico.
Pero' anche io sto aspettando questa operazione... spero che avvenga nell' arco di pochi minuti perchè se no rimando tutto a domani visto che ho la sveglia puntata x le 5:00ReFenix mi ha detto che gli e' arrivato l'invito. Comunque niente invito e niente teletrasporto nel campionato...
Piacere di conoscerti Milito6969.. -
Anche io attendo Goku e il teletrasporto
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Anche io attendo Goku e il teletrasporto
L'Unico vero teletrasporto e' quello di Star Trek...teletrasportami Scottie....non scherziamo....chi e' sto Goku???
-
bello sto scontro generazionale........
-
@Rafelmaz io nn partecipo all'over. So "guaglion"
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@Rafelmaz io nn partecipo all'over. So "guaglion"
Menomale che non partecipi....menomale...so ultimo....
-
@rafelmaz ahahahahah
Dai potevamo retrocedere insieme .