[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
mannaggia poi il mercato coincide con la nazionale.....appena apro mi dice passa dopo che qui hanno raso al suolo tutto...e domani contro asiatico85 metto 10 vecchi sulla linea della mia porta dotati di bastone ed uno in avanti con il girello per il contropiede
-
@asiatico85 Avrai esagerato col tournover!!! ahahah
-
@sbrugio85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
cmq ieri in casa 13-4 i tiri e 0-1.....oggi ero fuori 6-12 i tiri ma 1-0.....
ora mi dimetto ioCapita di incontrare un fortunello (credo sia politicamente corretto così, o no?) ma si affidano tutti a te...!!
-
@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
credo sia politicamente corretto così, o no?
correttissimo
-
ho messo la tattica prendi a scarpate il tuo avversario...ne ho rotti 2 ad asiatico85
-
@ziossanto se l'era sicuramente meritato!
-
Bene ... Aggiorna la classifica di tutti i gruppi Sono curioso di sapere come Γ¨ la competizione?
-
@Roberto-Sport
Eccoli qui per chi non aveva voglia di andare nelle pagine dietro@arken06 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Tutti i Campionati attivi, finalmente oserei dire. Lascio qui i link, per seguire le sfide velocemente e tenersi frequentemente aggiornati ^^
La parte migliore del torneo, sta per iniziare. Il mercato, lo studio degli avversari, e poi l inizio del campionato tra 3 giorni.
Vi auguriamo a tutti di poter disputare un bellissimo campionato, nell'armonia e nella serenitΓ piΓΉ totale, all'insegna del fair-play e della sana competizione.
Speriamo di non avere ancora altri intoppi, ma se così fosse, li supereremo ancora senza fermarci.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.PS. raccontateci come va in questo topic, durante l andamento del campionato
Qui
-
@zannino-antonio Grazie!
-
@sbrugio85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
purtroppo segnalo un'altra dimissione nel G9.... @bosman85
Sauro ne vuoi un paio dei miei???
-
Noooo che scarso! Se lo sapevo che aveva voglia di dimettersi lo facevo vincere
-
Allora dopo 7 giornate tanti sono i campioni che stanno avendo difficolta' contro agguerritissimi manager..........pero' c'e' un campione unico ancora a punteggio pieno nel gruppo 2 ed e' il @prof-consy che ha gia' 5 punti di vantaggio sul suo diretto inseguitore @francy14fc pero' non e' l'unico manager a punteggio pieno infatti nel gruppo 8 @mr.bogo sta mettendo tutti in fila e il campione @kikke-teams segue a 6 punti di distacco dietro anche a @simonefenomeno secondo in classifica,anche nel gruppo 1 c'e' un manager a pieni punti @matty90c seguito da @daniesquill89 che proprio ieri ha perso la sua prima partita, attardato il campione @bombe1374 . Combattuto il gruppo 3 con ben 11 manager racchiusi in 5 punti tra cui il campione @re-fenix, @hank-strama in testa nel suo girone dove ha lasciato per strada solamente un pareggio agli avversari, nel gruppo 10 il campione @Sebabiano segue con un punto di ritardo la capolista @fireicesky che ha uno strano sponsor nella cui maglietta si evidenzia la scritta: Solo Puffin ti dara' forza e grinta a volonta' , difficolta' invece nei loro gironi per @sbrugio85 che si trova nelle retrovie della classifica e anche per @milito6969, in cui confidiamo nel suo motore diesel (cit. @asiatico85) e @giuxeppe87 che si trovano a meta' classifica questo ultimo in procinto di accasarsi ad una squadra giapponese, ormai il calcio e' solo soldi vero,bah
Lasciate il vostro commento se volete , a presto amici
Ah dimenticavo il mio girone, il campione @rafelmaz segue la capolista @laricella-s a due punti di distacco................ -
E' tutto molto bello (cit.Bruno Pizzul)
-
@zannino-antonio ahahhahahahahahha
Bellissimo... Eh sì.. a giorni vado a firmare un contratto a Tokyo.. -
Portaci qualche soldo anche a noi
-
cmq complimenti per l'idea !!! io sono nel G3... e mi stΓ² divertendo un casotto !!! in 6 punti ci son ben 11 squadre !!!
Bravi bellissima iniziativa!
-
@sbrugio85 hai visto hai vinto la scommessa dopo ti mando le foto di Maio nudo... Sporcacchello!