[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@asiatico85 Avrai esagerato col tournover!!! ahahah
-
@sbrugio85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
cmq ieri in casa 13-4 i tiri e 0-1.....oggi ero fuori 6-12 i tiri ma 1-0.....
ora mi dimetto ioCapita di incontrare un fortunello (credo sia politicamente corretto così, o no?) ma si affidano tutti a te...!!
-
@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
credo sia politicamente corretto così, o no?
correttissimo
-
ho messo la tattica prendi a scarpate il tuo avversario...ne ho rotti 2 ad asiatico85
-
@ziossanto se l'era sicuramente meritato!
-
Bene ... Aggiorna la classifica di tutti i gruppi Sono curioso di sapere come Γ¨ la competizione?
-
@Roberto-Sport
Eccoli qui per chi non aveva voglia di andare nelle pagine dietro@arken06 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Tutti i Campionati attivi, finalmente oserei dire. Lascio qui i link, per seguire le sfide velocemente e tenersi frequentemente aggiornati ^^
La parte migliore del torneo, sta per iniziare. Il mercato, lo studio degli avversari, e poi l inizio del campionato tra 3 giorni.
Vi auguriamo a tutti di poter disputare un bellissimo campionato, nell'armonia e nella serenitΓ piΓΉ totale, all'insegna del fair-play e della sana competizione.
Speriamo di non avere ancora altri intoppi, ma se così fosse, li supereremo ancora senza fermarci.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.PS. raccontateci come va in questo topic, durante l andamento del campionato
Qui
-
@zannino-antonio Grazie!
-
@sbrugio85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
purtroppo segnalo un'altra dimissione nel G9.... @bosman85
Sauro ne vuoi un paio dei miei???
-
Noooo che scarso! Se lo sapevo che aveva voglia di dimettersi lo facevo vincere
-
Allora dopo 7 giornate tanti sono i campioni che stanno avendo difficolta' contro agguerritissimi manager..........pero' c'e' un campione unico ancora a punteggio pieno nel gruppo 2 ed e' il @prof-consy che ha gia' 5 punti di vantaggio sul suo diretto inseguitore @francy14fc pero' non e' l'unico manager a punteggio pieno infatti nel gruppo 8 @mr.bogo sta mettendo tutti in fila e il campione @kikke-teams segue a 6 punti di distacco dietro anche a @simonefenomeno secondo in classifica,anche nel gruppo 1 c'e' un manager a pieni punti @matty90c seguito da @daniesquill89 che proprio ieri ha perso la sua prima partita, attardato il campione @bombe1374 . Combattuto il gruppo 3 con ben 11 manager racchiusi in 5 punti tra cui il campione @re-fenix, @hank-strama in testa nel suo girone dove ha lasciato per strada solamente un pareggio agli avversari, nel gruppo 10 il campione @Sebabiano segue con un punto di ritardo la capolista @fireicesky che ha uno strano sponsor nella cui maglietta si evidenzia la scritta: Solo Puffin ti dara' forza e grinta a volonta' , difficolta' invece nei loro gironi per @sbrugio85 che si trova nelle retrovie della classifica e anche per @milito6969, in cui confidiamo nel suo motore diesel (cit. @asiatico85) e @giuxeppe87 che si trovano a meta' classifica questo ultimo in procinto di accasarsi ad una squadra giapponese, ormai il calcio e' solo soldi vero,bah
Lasciate il vostro commento se volete , a presto amici
Ah dimenticavo il mio girone, il campione @rafelmaz segue la capolista @laricella-s a due punti di distacco................ -
E' tutto molto bello (cit.Bruno Pizzul)
-
@zannino-antonio ahahhahahahahahha
Bellissimo... Eh sì.. a giorni vado a firmare un contratto a Tokyo.. -
Portaci qualche soldo anche a noi
-
cmq complimenti per l'idea !!! io sono nel G3... e mi stΓ² divertendo un casotto !!! in 6 punti ci son ben 11 squadre !!!
Bravi bellissima iniziativa!
-
@sbrugio85 hai visto hai vinto la scommessa dopo ti mando le foto di Maio nudo... Sporcacchello!
-
@sebabiano anche nel G3
-
Anche il signor mister fraft nel gruppo 6 ha pensato fosse figo dimettersi