[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
-
@asiatico85 qualche punto lo merita anche chi ha detto cassetta degli attrezzi
-
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
@asiatico85 qualche punto lo merita anche chi ha detto cassetta degli attrezzi
Se per te paninozzi e polpette sono attrezzi!
Per me sono indice di colesterolo.... -
mmmmm anche perchè io sulla brace sono abituato a ben altro....
-
7°Round al viaaaaaa
Ieri sono andato a casa di @Daniele-Benjiamin mi diceva che aveva un problema alle tubature, qualcosa si era otturato dopo aversi fatto il solito bidet del mattino.... Vado a dare un'occhiata alle tubature del condominio ma nei tubi non stanno scritti i nomi dei 9 abitanti del palazzo.... Quale tubo sarà otturato? Scegliete un tubo dal 1 al 9....gioco al colpo di culo!
Naturalmente per correttezza ho mandato la foto con la soluzione ad @Arken06 lui alla fine la posterà ... -
Il numero 3 .
-
Numero 6
-
@asiatico85 numero 7
-
8 il numero 8
-
Numero 4
-
--------> 9
-
numero uno
-
Numero 2 (?)
-
Vi dico che se qualcun'altro vuole scegliere un numero già scelto si può fare e se sarà il numero giusto scelto in due si divideranno i punti per entrambi... Quindi essendo domanda secca per questo Round in palio ci sono 4 punti... E fino a 4 numeri uguali per partecipanti si possono accettare in tal caso avreste assegnati un punto a testa...
Fate la vostra giocata! -
eccomi ...in ritardo.... io dico il numero 9...
-
proviamo n. 1
-
Dico il 4
-
Senza dubbiamente il numero 5, se non altro perche' non l'ha detto nessuno
-
ma le chiavi sono chiuse? quelle a sx? (ormai tutte le hanno detto)
-
i rubinetti sono chiusi tutti, acqua calda e fredda.
-
Non è questione di acqua chiusa vi dico che l'intoppo c'è ugualmente... Potete dare anche la stessa risposta di chi ha postato prima di voi in tal caso si dividono i punti.... E naturalmente c'è già il vincitore aspettiamo solo @Arken06 che posti la soluzione...
Rettifico arkens non può postare per motivi di salute... Si dice che dopo una nottata brava sta alle prese con la soluzione H... Non aggiungo altro... Quindi vi svelo io stesso l'intoppo....