[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
-
Classifica dopo il 8°Round
@MisterPeloro: 16 punti
@Lerciolas79 8 punti
@Maio66 4 puntiVi ricordo ancora una volta del 10° Round special Edition dove si assegneranno 10 punti...
Per questo special Round vi consiglio di accumulare rotolini di carta igienica vuoti...
Presto saprete il perché! -
@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
10 / 12 / 13 / 17 / 19
Non so come c..... Hai fatto ma le hai prese tutte! Complimenti!
ho uscito tutte le chiavi dalla cassetta e mi son messo a confrontarle sul tavolo e la fortuna ha voluto che ho indovinato la chiave di partenza la 10
-
@misterpeloro complimenti!!! emmò chi ti prende più!!!
-
@Lerciolas79
Grazie, ma ci sarà modo di sicuro :thumbsup_tone2: -
9°Round iniziamoooooo
Vi illustro un meccanismo un qualcosa di qualcosa voi dovrete dirmi di che oggetto stiamo parlando...
-
Elettromagnete
-
-
terra collegata con la fase
-
un lampadario
-
Paletto di terra
-
@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
un lampadario
Ma dove ti vengono in mente ste cose un lampadario hahahahaha
-
Un lampadario Esattooooooooo
Complimenti a @Lerciolas79 ! -
Classifica dopo il 9°Round
@MisterPeloro: 16 punti
@Lerciolas79 12 punti
@Maio66 4 puntiE siamo arrivati al 10°Round special Edition.... Avete raccolto i rotolini di carta igienica?.... Beh vi serviranno se vorrete portare a casa 10 punticini in un sol boccone!
Presto la news! -
@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
un lampadario
Ma dove ti vengono in mente ste cose un lampadario hahahahaha
mi ha ispirato il filettato .... e la base circolare.... (tutta colpa della mugghiera ... metti e togli metti e togli.....)
-
un lampadario
:clap_tone2: :clap_tone2::clap_tone2:
-
@lerciolas79
Ecco perché non l'ho riconosciuto... a casa mia ho tutte applique o plafoniere -
10° Round special Edition
Ci siamo in questo Round si assegneranno 10 punti.... In cosa consiste il gioco?.... Fai da te!
Vi ricordate che vi ho detto di coservare rotoli della carta igienica? Ecco vi serviranno per costruire un oggetto che vi dirò tra poco...
Vince chi costruirà l'oggetto più bello, originale, dettagliato e curato... Vi do a disposizione 3 giorni e qualcosa, entro lunedì alle ore 20 bisognerà postare la foto del lavoro fatto con la scritta del vostro Nickname (non si accettano lavori senza nomi)
A giudicare il lavoro sarà niente popò di meno ché il nostro amato critico d'arte Los Angelos (per gli amici Angelo Jones)...
Adesso vi svelo il lavoretto che dovrete fare....
Questi sono solo alcuni tipi d'esempi del modellino di automobile che dovrete costruire voi con le vostre manine.... Sbizzarritevi pure, siate creativi e se avete bambini a casa divertitevi pure! (ora lo so che la situazione potrebbe essere piuttosto imbarazzante se vi beccano le mogli o le fidanzate mentre assemblate la vostra macchinina del cuore alla Giovanni Muciaccia... Ma cosa non si fà per la sana rivalità sportiva?!
E per una volta nella vita i grandi che tornano bambini ogni tanto scacciando solo per un attimo i problemi quotidiani, pensieri ecc... Non ha prezzo per tutto il resto c'è la passera...
Detto questo vi ricordo che è un'occasione ghiotta per portarsi a casa ben 10 punti, quindi anche chi ancora non ha beccato manco un punto disgraziato come @romito61 o tanti altri anche utenti nuovi, non lasciatevi scappare l'opportunità!
Imbocca al lupo a tutti e che vinca il migliore anzi in questo caso la macchina migliore! -
Sono pronto.......e sono già in tenuta di giudice.....un selfie per tutti voi
-
@asiatico85 sei un grande!!!!
-
Ma bisogna utilizzare solo rotoli di carta igenica e colla? o sono permessi anche altri materiali?
(come fogli di carta, stuzzicadenti....)