[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
- 
@asiatico85 e i pennelli? @lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 e i pennelli? Eeeeeeeeeeeeerratoooooooooooooo! 
- 
@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 e i pennelli? Eeeeeeeeeeeeerratoooooooooooooo! @asiatico85 
 Manopole per manubrio bici
- 
@asiatico85 
 Manopole per manubrio bici@zannino-antonio said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 
 Manopole per manubrio bici@sbrugio85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): pedaline no 
- 
ciabatte 
- 
È una risposta al giorno giusto ? 
 Batterie.
- 
ciabatte 
- 
È una risposta al giorno giusto ? 
 Batterie.@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): È una risposta al giorno giusto ? 
 Batterie.Si mister una risposta al giorno o dopo aver dato un'altro aiuto... 
- 
allora batterie lo dico io  
- 
allora batterie lo dico io  @daniele-benjiamin 
 Che c'entra questa è la risposta mia di oggi quindi vale... l altra l ho data ieri 
- 
maniglie 
- 
@daniele-benjiamin 
 Che c'entra questa è la risposta mia di oggi quindi vale... l altra l ho data ieri @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Che c'entra questa è la risposta mia di oggi quindi vale... l altra l ho data ieri ahahahah okkk non c'ho capito niente  
- 
macchine 
- 
martelli! 
- 
Martello e scalpello 
- 
Ancora non ci siamo ragazzi... 
- 
_A_ _ _ _ _ _Aiutino forza ragazzi 
- 
Accetta! 
- 
Accetta! @lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Accetta! Lerc perdonami non si era inserito il trattino prima della A quindi puoi riprovare.... 
- 
grazie per la precisazione... dico "mazzetta"