[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
-
-
Eccoci... Cos'è L'aggiusta tutto?! L'aggiusta tutto è una persona o semipersona(metà uomo metà santo) che ha le capacità circense di capire un danno o guasto che sia e contemporaneamente alle grida della moglie sistemare il tutto mentre porta i bambini a scuola e fa fare la cacca al cane mentre sta pranzando e si prepara per andare a lavoro...
Il gioco consiste in.... Vi metterò alla prova tra diverse sfide di sapere sulla manutenzione di oggetti e materiali di vario genere....
Ci saranno 15 Round e ad ogni Round si assegneranno dei punti, validi per poi scalare la classifica giocatori...
Assegnazioni dei punti: il vincitore di ogni sfida porterà a casa 2 punti chi indovina al primo colpo se ne becca 4....
Si potrà dare una sola risposta al giorno per ogni Round...
Come promesso in palio per il primo classificato ci sarà la fantastica maglia ufficiale di OSM!
-
Si parte con il 1° Round
il nostro oggetto misterioso si è guastato, ed il pezzo raffigurato nell'immagine è da sostituire...
Di che pezzo si tratta?
-
@asiatico85 È un pezzo dello scaldabagno..
-
non conosco il nome tecnico ma mi sembra un pezzo della lavatrice
-
Mi serve sapere il nome tecnico del pezzo e in quale oggetto appartiene...
Potete rispondere di nuovo dai... -
è una resistenza dello scaldabagno.... (piena di calcare)...XD
-
resistenza
-
resistenza scaldabagno elettrico
-
Resistenza Scaldabagno.
-
gira voce sia una resistenza di uno scaldabagno ma dico resistenza della lavatrice
-
@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
Ecco così si devono dare le risposte... Resistenza dello scaldabagno piena di calcare, a sto punto credo che Lerc ne sappia qualcosa!
-
Mi dispiace per Rafelmaz che aveva intuito subito la situazione ma serve dare la risposta precisa...
Lerc si becca 4 punti!
Ottimo indovinato al primo colpo e bravi anche gli altri anche se hanno risposto dopo...
I prossimi Round non saranno sempre così facili, questo era per farvi capire il gioco meglio... -
Classifica dopo il 1° Round
@Lerciolas79 : 4 punti
-
@asiatico85 i punti vanno al primo che da la risposta esatta ? Non ha tutti quelli che la danno?
-
@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
Ecco così si devono dare le risposte... Resistenza dello scaldabagno piena di calcare, a sto punto credo che Lerc ne sappia qualcosa!
in una famiglia di idraulici da parte della mugghiera se la sbagliavo ero fritto....(anche se io non lo sono idraulico...)
-
@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
@asiatico85 i punti vanno al primo che da la risposta esatta ? Non ha tutti quelli che la danno?
Al primo che da la risposta esatta mister...
-
Inizia il 2°Round
Ho un problema con la macchina ragazzi..
Oggi ho notato che perdeva acqua molta acqua poi un rumore della ventola che non staccava rimaneva accesa e quindi decido di fermarmi perché avrei solo fatto danno continuando a camminarci... Apro il cofano do un'occhiata ma non capisco un tubo di meccanica quindi mi arrendo subito e chiudo tutto...
Però Sono riuscito a fare una foto sotto l'auto da dove cade l'acqua... Adesso chiedo aiuto a voi... Cos'è successo alla mia auto? Cosa si sarà rotto?
Inizia la sfida....!
-
pompa del freno di stazionamento
-
direi che hai la macchina incontinente...