[TORNEI] Manager Over 35
-
Un po di aggiornamento classifiche..
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
La terra dei miracoli non e’ piu’ feconda. Un arbitro partigiano favorisce lo United. Forza Brighton non molleremo mai.
-
che busone edivad portiere espulso 3 pere prese
-
Mi dispiace dover segnalare una cosa e cioè che in Lega C c'è stato un ritiro ed esattamente @Babbyteam Bangkok United
-
Ne sono a conoscenza, purtroppo problemi familiari hanno impedito di continuare, ci sono cose che vengono prima del gioco
-
Aggiornamenti
Lega A
Lega B
Lega C
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ne sono a conoscenza, purtroppo problemi familiari hanno impedito di continuare, ci sono cose che vengono prima del gioco
Per carità. Assolutamente. Ne approfitto per inviare ia @Babbyteam un grande abbraccio sperando che non si tratti di nulla di grave.
-
Come si scrive in inglese “cempions lig”?
-
mi sa che hai scritto bene, sta pure sul web:
-
auguro che si risolve tutto per babby
Una cosa simile per un mio parente.
Il male sconbusola tuttto
-
Aggiornamento
Lega A
Lega B
Lega C
-
Classifiche provvisorie Over 35:
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
si e scatenato torreira 4 goal
-
Lega A
Lega B
Lega C
-
Forza Cleud
-
Finita questa edizione dell'over ci fermiamo qualche settimana per permettere di liberare lo slot a chi vuol partecipare ad altri tornei che danno la qualificazione all' IC
-
Ciao amico! Quando inizierà il campionato italiano IC 2019? Devo salvare lo slot libero come Campione di Seria C!
-
Ciao caro,
l'IC è un torneo riservato a manager italiani, sei comunque promosso in lega B dell'over ma non puoi partecipare a questo torneo, sorry -
@zannino-antonio
Grazie per la risposta, amico! Nel tuo post sul forum non c'erano parole sulla nazionalità del giocatore ... Le regole cambiano durante la competizione? ))) -
Essendo un torneo che decreta chi sarà il campione italiano di osm vuol dire che come prima cosa bisogna essere italiani per partecipare