[TORNEI] Manager Over 35
-
-
Noi iniziamo con il botto la nostra avventura in serie b.... ne prendiamo 2 dal West Bromwich di maxxe !!! Complimenti!!!!
Ma alla seconda giornata riusciamo ad ottenere la nostra prima vittoria!!! 2 a 1 contro il Queens Park, grazie ai nostri centrocampisti Diego (famosa super stella ex juve) e Gazinsky ... !!!!Complimenti a tutti!!!!!
-
@lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Noi iniziamo con il botto la nostra avventura in serie b.... ne prendiamo 2 dal West Bromwich di maxxe !!! Complimenti!!!!
Ma alla seconda giornata riusciamo ad ottenere la nostra prima vittoria!!! 2 a 1 contro il Queens Park, grazie ai nostri centrocampisti Diego (famosa super stella ex juve) e Gazinsky ... !!!!
Complimenti a tutti!!!!!Gazinsky
la cui espressione di gioia è tutto un programma:
-
@daniele-benjiamin quello scatto è stato preso subito dopo il goal segnato...!!!
questa a fine partita.... -
ci vuole sempre tanto in c per il risultato, capita anche a b ?
-
Dopo 3 gg vediamo come va........
Lega A
Lega B
Lega C
-
Lega A
Lega B
Lega C
-
I bambini di Brighton non vogliono svegliarsi...
-
3 giorni che non riesco vendere 2 centrocampisti
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Manager Over 35:
3 giorni che non riesco vendere 2 centrocampisti
io 4 giorni che non vendo nessuno
-
che ne pensate della nuova grafica ma dove si vede la classifica
-
Dal punto di vista estetico è piú gradevole, ma dal punto di vista pratico quella di prima forniva molte informazioni immediate che permettevano di fare alcune considerazioni senza dover scorrere il menu. Per esempio potevo vedere immediatamente e piú volte le statistiche della partita conclusa, mentre adesso devo usare il menú, comunque credo che sia solo questione di abitudine ...
-
era molto più funzionale ed immediata quella vecchia
-
buongiorno,
se avete idee, ceritiche o suggerimenti pe la nuova grafica possiamo parlarne qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/290
intanto parlando di over..ieri da me è nevicato..di solito capitano cose strane essendo una mezza rarità dalla mie parti..
pensavo fosse la volta buona che vincessi una partita..niente manco la neve mi ha salvato, finora 1 sconfitta e 8 pareggi, ma un punto al giorno sono fuori dalla zona retrocessione! -
Aggiornamento
Lega A
Lega B
Lega C
-
devo ammettere che preferivo la terza serie... qui ne becco per andare e per venire...!!!
-
In Lega C è stata per sbaglio messa anche la coppa nel creare, nell'over la coppa c'è solo in lega A come sempre, comunque poco male per stavolta, qualcuno metterà in bacheca un trofeo in più
-
chiedo scusa mi ero scordato che non c'era la coppa
-
Un po di aggiornamento classifiche..
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
La terra dei miracoli non e’ piu’ feconda. Un arbitro partigiano favorisce lo United. Forza Brighton non molleremo mai.