[TORNEI] Manager Over 35
-
Come si scrive in inglese “cempions lig”?
-
mi sa che hai scritto bene, sta pure sul web:
-
auguro che si risolve tutto per babby
Una cosa simile per un mio parente.
Il male sconbusola tuttto
-
Aggiornamento
Lega A
Lega B
Lega C
-
Classifiche provvisorie Over 35:
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
si e scatenato torreira 4 goal
-
Lega A
Lega B
Lega C
-
Forza Cleud
-
Finita questa edizione dell'over ci fermiamo qualche settimana per permettere di liberare lo slot a chi vuol partecipare ad altri tornei che danno la qualificazione all' IC
-
Ciao amico! Quando inizierà il campionato italiano IC 2019? Devo salvare lo slot libero come Campione di Seria C!
-
Ciao caro,
l'IC è un torneo riservato a manager italiani, sei comunque promosso in lega B dell'over ma non puoi partecipare a questo torneo, sorry -
@zannino-antonio
Grazie per la risposta, amico! Nel tuo post sul forum non c'erano parole sulla nazionalità del giocatore ... Le regole cambiano durante la competizione? ))) -
Essendo un torneo che decreta chi sarà il campione italiano di osm vuol dire che come prima cosa bisogna essere italiani per partecipare
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Finita questa edizione dell'over ci fermiamo qualche settimana per permettere di liberare lo slot a chi vuol partecipare ad altri tornei che danno la qualificazione all' IC
Perfetto, perchè in caso di concomitanza ovviamente l'over avrebbe la precedenza
-
Aggiornamento classifiche!!
Lega A:
Mancano 5 giornate + finale coppa
Lega B:
*Mancano 9 giornate *
Lega C :
Manca finale coppa+ ultima giornata
In lega C già abbiamo il vincitore @Triarius , a cui vanno i miei complimenti per aver dominato tutto il campionato. Per lui ci sarà la promozione in Lega B.
Per quanto riguarda la Qualificazione in IC2019, è un gioco a 2 tra @Sebabiano e @Tripla-V . -
Complimenti Triarius !!!
-
In B non c'è coppa, di regola non ci dovrebbe essere stata neanche in C
-
@zannino-antonio si vero, è stato un mio errore. modificato
-
@giuxeppe87 urca nove giornate... faccio in tempo a retrocedere... XD
-
Classifica finale Lega C