[TORNEI] Manager Over 35
-
complimenti a Sebabiano per aver vinto dominando la Lega B e la promozione in lega A, e complimenti anche a robbyc76, Tripla V e maxpreter, e a tutti gli altri manager per l'ottimo e combattuto campionato.
-
Classifica finale Lega B
-
Complimenti a @Sebabiano che ha fatto un campionato a parte, complimenti a @Robbyc76 che ritorna subito in A e complimenti a @Tripla-V e @maxpreter per la loro prima volta in lega A (almeno credo) se la memoria non mi inganna
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Complimenti a @Sebabiano che ha fatto un campionato a parte, complimenti a @Robbyc76 che ritorna subito in A e complimenti a @Tripla-V e @maxpreter per la loro prima volta in lega A (almeno credo) se la memoria non mi inganna
Buon giorno!!! Complimenti a @Sebabiano per il campionato in solitaro. Complimenti a @robbyc76 e @maxpreter che insieme a me salgono in A. ..ma complimenti a tutti per il campionato disputato.. ..ehmm @zannino-antonio vabbè che siamo nell'Over :e siamo vecchietti : ..però non è la mia prima volta nell'Over A ...L'anno scorso dovetti lasciare l'Over e quest'anno sono giustamente ripartito dalla C... Mi è andata bene che in solo due tornate mi sto ritrovando in A ...ora, conoscendo la A e i manager che ne fanno parte, spero almeno di rimanerci
-
Buongiorno a tutti, finito campionato... Qualche giorno di relax senza orari e pizzini vari
Grazie a tutti per i complimenti, e ricambio agli altri 3 giovanotti che sono saliti nella categoria superiore e a tutti i manager che hanno dato battaglia fino alla fine
Bravo a @zannino-antonio per l'organizzazione impeccabile.Ci si vede dopo il regionale, ciauuuuu
-
complimenti a @Sebabiano !!! ma anche a tutta la serie b bel campionato grazie a tutti!!!!!
UN grazie anche a @zannino-antonio per lo sbattimento!!!!! -
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti....complimenti ai promossi insieme a me e sopratutto a @Sebabiano che ha fatto un super campionato! Ci si vede in Lega A ragazzi! Per il resto solito campionato dell'Over, che sia A B o C, avvincente e con tanti bravi manager, oltre che la solita grande organizzazione! W i vecchietti dell'Over;-)
-
complimenti seba
-
Ed infatti non a caso, ormai la mia memoria è andata
-
Ma che finale l'over? Ancora una giornata e per di più scontro diretto tra prima e seconda, che spettacolo
-
Spettacolo
-
lasciate perdere quei 3..stasera c'è la finale di coppa!
-
Intanto finale di Coppa
Complimenti al vincitore e ahimè al vinto comunque giunto in finale, bravi ragazzi
-
Congratulazioni a @rioneve per la vittoria della coppa in una competizione, come questa, dove è difficile anche solo restare in lega A, grande Mario bella gara. Complimenti anche a @Daniele-Benjiamin per aver raggiunto la finale.
-
bravissimo @rioneve complimenti davvero
-
@daniele-benjiamin Grazie Daniele, enorme soddisfazione vincere contro un manager come te ed in una competizione di cosi' alto livello e tasso tecnico, finale tiratissima. Grazie al mio stupendo gruppo, i qbr, con loro si può solamente migliorare e grazie a chi mi ha fatto crescere davvero tanto dandomi l'opportunita' di partecipare al suo torneo, la Ventus, @fireicesky, bravissimo manager, grande amico!
-
@tripla-v said in [TORNEI] Manager Over 35:
Mamma mia che finale esaltante . Stupendo!!!!!
ed ora aspettiamo la volata finale
-
Ed il campione della XVIII Edizione del manager over 35 è.......
Complimenti a @sisca009 per la sua prima vittoria (credo) in un finale thrilling ha battuto @zebrone75 vincitore delle ultime due edizioni nonché campione d'Italia in carica terzo @Rafelmaz e a seguire @Fabri-Tambo tutti racchiusi in 4 punti, grandi ragazzi, bravissimi tutti
-
Complimenti per la Vittoria a @sisca009 !!
Un applauso va anche a @zebrone75 , @Fabri-Tambo e @Rafelmaz .Torneo di altissimo livello