[TORNEI] Manager Over 35
-
complimenti a @Sebabiano !!! ma anche a tutta la serie b bel campionato grazie a tutti!!!!!
UN grazie anche a @zannino-antonio per lo sbattimento!!!!! -
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Complimenti a @Sebabiano che ha fatto un campionato a parte, complimenti a @Robbyc76 che ritorna subito in A e complimenti a @Tripla-V e @maxpreter per la loro prima volta in lega A (almeno credo) se la memoria non mi inganna
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti....complimenti ai promossi insieme a me e sopratutto a @Sebabiano che ha fatto un super campionato! Ci si vede in Lega A ragazzi! Per il resto solito campionato dell'Over, che sia A B o C, avvincente e con tanti bravi manager, oltre che la solita grande organizzazione! W i vecchietti dell'Over;-)
-
complimenti seba
-
Ed infatti non a caso, ormai la mia memoria è andata
-
Ma che finale l'over? Ancora una giornata e per di più scontro diretto tra prima e seconda, che spettacolo
-
Spettacolo
-
lasciate perdere quei 3..stasera c'è la finale di coppa!
-
Intanto finale di Coppa
Complimenti al vincitore e ahimè al vinto comunque giunto in finale, bravi ragazzi
-
Congratulazioni a @rioneve per la vittoria della coppa in una competizione, come questa, dove è difficile anche solo restare in lega A, grande Mario bella gara. Complimenti anche a @Daniele-Benjiamin per aver raggiunto la finale.
-
bravissimo @rioneve complimenti davvero
-
@daniele-benjiamin Grazie Daniele, enorme soddisfazione vincere contro un manager come te ed in una competizione di cosi' alto livello e tasso tecnico, finale tiratissima. Grazie al mio stupendo gruppo, i qbr, con loro si può solamente migliorare e grazie a chi mi ha fatto crescere davvero tanto dandomi l'opportunita' di partecipare al suo torneo, la Ventus, @fireicesky, bravissimo manager, grande amico!
-
@tripla-v said in [TORNEI] Manager Over 35:
Mamma mia che finale esaltante . Stupendo!!!!!
ed ora aspettiamo la volata finale
-
Ed il campione della XVIII Edizione del manager over 35 è.......
Complimenti a @sisca009 per la sua prima vittoria (credo) in un finale thrilling ha battuto @zebrone75 vincitore delle ultime due edizioni nonché campione d'Italia in carica terzo @Rafelmaz e a seguire @Fabri-Tambo tutti racchiusi in 4 punti, grandi ragazzi, bravissimi tutti
-
Complimenti per la Vittoria a @sisca009 !!
Un applauso va anche a @zebrone75 , @Fabri-Tambo e @Rafelmaz .Torneo di altissimo livello
-
E questa la classifica finale di Lega C
Complimenti a @Extra-l che ha fatto un campionato a parte, seguito da un ottimo @kikke-teams e complimenti a tutti quanti per la solita correttezza
-
Per le promozioni e retrocessioni ufficiali si saprà di più dopo la scelta della nazione per la prossima edizione, da parte di @sisca009, per ora diamo spazio al torneo delle regioni, a presto
-
complimenti a tutti i partecipanti, adesso si tutti in vacanza
e per un pò non pensate a osm.Io che le vacanze le ho già fatte, invece continuo così riparto di slancio... Peccato che dopo la spinta iniziale, tutti mi raggiungono per poi sorpassarmi, ma io non demordo anzi persevero.
D'altronde, autocitandomi, errare è umano..perseverare è incapacità a fare diversamente
Farneticazioni a parte Bravi @Sisca009, @Sebabiano e @extra-l complimenti per la vittoria
-
Ringrazio x i complimenti ricevuti e mi associo a chi ha deciso di staccare da osm e andare in vacanza....faccio comunque gli auguri a tutti quelli che hanno deciso di continuare e iscriversi al massacro di massa (torneo delle regioni)
-
Complimenti ai vincitori e un bravo a tutti i managers che giocano con impegno e onestà. Ma in cima alla lista è giusto mettere Antonio, per me OSM=over, il resto viene in secondo piano. A presto.