[TORNEI] Manager Over 35
-
c'è un posto libero nella leda D, se conoscete qualche vecchietto libero
-
@Daniele-Benjiamin
Stefano Angelini no -
@stefano-Angelini-no ottimo!!!!
ti scrivo qua le regole così le riepiloghiamo anche agli altri.
La tua squadra è Strasburgo, ti inviterà @chiuso-lui.E' la lega D del torneo, le prime 4 vanno in lega C che si terrà a settembre. L'invito ti arriverà il 10 giugno dopo le 21.
Regole: Amichevoli VIETATE, mercato ATTIVO, ma acquisti da altri manager VIETATI, vendite istantanee CONSENTITE ritiri e allenamenti segreti DISATTIVATI, timer e compensazioni DISATTIVATI. Buon torneo! -
PER TUTTI I MANAGER DI LEGA D
Creerò la Lega e manderò gli inviti quasi sicuramente dopo le 22, per essere sicuro di farlo bene e soprattutto di invitare tutti in contemporanea devo fare tutto da pc e questo implica che abbia finito a lavoro. Spero di non ritardare troppo.
Appena avrò invitato tutti lascerò qui un messaggio, da quel momento se qualcuno ha problemi ad entrare mi scriva pure.
E’ inutile che lo facciate prima perché vuol dire che non ho ancora fatto nulla. Più mi intasate di notifiche e più tempo impiego (l’età , sapete bene... )
A domani!
-
@Daniele-Benjiamin il partecipare a questo Over ti iscrive (in automatico) a quello di Settembre o per quello bisogna procedere con l'iscrizione tipo survivor?
"Ragazzi" dell'over è un gioco quindi stasera pronti allo start e appena scatta il verde: Buon Divertimento!
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] Manager Over 35:
PER TUTTI I MANAGER DI LEGA D
Creerò la Lega e manderò gli inviti quasi sicuramente dopo le 22, per essere sicuro di farlo bene e soprattutto di invitare tutti in contemporanea devo fare tutto da pc e questo implica che abbia finito a lavoro. Spero di non ritardare troppo.
Appena avrò invitato tutti lascerò qui un messaggio, da quel momento se qualcuno ha problemi ad entrare mi scriva pure.
E’ inutile che lo facciate prima perché vuol dire che non ho ancora fatto nulla. Più mi intasate di notifiche e più tempo impiego (l’età , sapete bene... )
A domani!
Ma mi hai invitato? Si ma non ci sono! Ok però non mi è arrivato! Mi hai aggiunto? è iniziato il campionato? posso comprare una vocale?
Ok grazie ottimo anche per me così sarei dovuto rientrare.
-
@agoldrake said in [TORNEI] Manager Over 35:
il partecipare a questo Over ti iscrive (in automatico) a quello di Settembre o per quello bisogna procedere con l'iscrizione tipo survivor?
"Ragazzi" dell'over è un gioco quindi stasera pronti allo start e appena scatta il verde: Buon Divertimento!appena finita questa edizione vi chiederò conferma sulla partecipazione al prossimo, ci sarà un mesetto di pausa e poi si riparte
-
Ti faccio gli screen dei messaggi che riceverò
-
@albi-peluria said in [TORNEI] Manager Over 35:
posso comprare una vocale?
-
Amici vecchietti.... stasera si riparte con questa grande competizione!
che il Buon Antonio Zannino ha portato avanti in grande stile e professionalità!
Oggi tocca a Daniel-San, @Daniele-Benjiamin . L'onnipresente! In bocca al lupo a tutti!Ogni tanto amici vecchietti vi mettero qualche post Amarcord! Per ricordarvi dei tempi trascorsi!! ( eh si voi vecchietti state vicini alla pensione!)
ps. sabato ne compio 33Spero in questa iniziativa , nell 'aiuto del nostro Federico Buffa @Alexitojr94 !
Amarcord di oggi:
-
Mc Giver
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Amici vecchietti.... stasera si riparte con questa grande competizione!
che il Buon Antonio Zannino ha portato avanti in grande stile e professionalità!
Oggi tocca a Daniel-San, @Daniele-Benjiamin . L'onnipresente! In bocca al lupo a tutti!Ogni tanto amici vecchietti vi mettero qualche post Amarcord! Per ricordarvi dei tempi trascorsi!! ( eh si voi vecchietti state vicini alla pensione!)
ps. sabato ne compio 33Spero in questa iniziativa , nell 'aiuto del nostro Federico Buffa @Alexitojr94 !
Amarcord di oggi:
Vi osserverò... Ma vi tartasserò nell'edizione di settembre!
-
@Chiuso-Lui okok 0erfetto e grazie
-
Buona sera a tutti allora qst sera si riparte cn over35ritrovo un amico cm albi peluria
-
Amarcord 2
Quanti nostalgici?
Cin cin -
Lega A, gli inviti arriveranno per le 22:45
@sisca009
@zebrone75
@Rafelmaz (moderatore)
@Fabri-Tambo
@Sergio-1973
@sierra06
@PROF.CONSY
@fireicesky
@Atletic-Van-Goof
@wallytosto
@Daniele-Benjiamin
@rioneve
@Cleud65
@massimo2812
@Cistoldi
@camillo79
@Sebabiano
@Tripla-V
@maxpreter
@W1lm3r -
Colpo grosso
-
-
LEGA D CREATA E MANAGER INVITATI
Buon campionato a tutti!!
@agoldrake @gio-rapisarda @sword-il-vescovo @albi-peluria @cazzimbass @stefano-Angelini-no @xfiammax @Maio66 @naiche69 @acocco68 @Tob-Camillon @Giamma1982 @Renatino-Lulic @bred79 @Sephiroth78 @AUTERI-BAND @balo_pingu @mister-bat-1982 @el-monarca