[TORNEI] Manager Over 35
-
Raga ma la lega C quando crea
-
@Mister-Pepe-Roberto said in [TORNEI] Manager Over 35:
Raga ma la lega C quando crea
è stata creata ieri sera. Dovrebbe esserti arrivato l'invito da Zimo79
-
@Daniele-Benjiamin tt ok ho fatto io richiesta a lui
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] Manager Over 35:
LEGA D CREATA E MANAGER INVITATI
Buon campionato a tutti!!
@agoldrake @gio-rapisarda @sword-il-vescovo @albi-peluria @cazzimbass @stefano-Angelini-no @xfiammax @Maio66 @naiche69 @acocco68 @Tob-Camillon @Giamma1982 @Renatino-Lulic @bred79 @Sephiroth78 @AUTERI-BAND @balo_pingu @mister-bat-1982 @el-monarcaBuon over35 a tutti i vecchietti, dovrebbe simulare in seconda serata, nel caso mettete la sveglia
-
Amarcord #3
Pensate di giocare ad OSM con questa fantastica consolle!!!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Amarcord #3
Pensate di giocare ad OSM con questa fantastica consolle!!!
Sicuramente si impallerebbero di meno i server
-
è iniziata nei migliore dei modi... entrato con mezza giornata di ritardo... e nell'altra mezza giornata non sono riuscito a vendere neanche mezzo giocatore... bene... mi sa che mi sto portando ancora dietro i residui di sfiga ancora da scontare dal Survivor... oppure mi avete hakerato? ...mi avete fatto qualcosa all'app o al profilo per fare in modo che non potessi vendere più niente... ammettetelo!!!
-
@Sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao a tutti, com'era il regolamento promozioni e retrocessioni?
Seba tu sei in serie A...dove vuoi essere promosso???
-
@NannoCPS said in [TORNEI] Manager Over 35:
è iniziata nei migliore dei modi... entrato con mezza giornata di ritardo... e nell'altra mezza giornata non sono riuscito a vendere neanche mezzo giocatore... bene... mi sa che mi sto portando ancora dietro i residui di sfiga ancora da scontare dal Survivor... oppure mi avete hakerato? ...mi avete fatto qualcosa all'app o al profilo per fare in modo che non potessi vendere più niente... ammettetelo!!!
Giuro che io non centro nulla! Sei il mio beniamino!
-
Nella lega B deve ancora entrare @Marione-Penza e nella lega C deve ancora entrare @maxscorpio
@language-it se li conoscete andateli a cercare
-
@giuxeppe87 Sogno o son desto..... è un Amiga quello???
cavolo ed io che volevo ritirare fuori dalla polvere il mio Commodore 64 plus...!!!!
Ore ed ore per aspettare di caricare commando....e poi...."Load error"!!!! -
@Rabolded textfelmaz said in [TORNEI] Manager Over 35:
@Sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao a tutti, com'era il regolamento promozioni e retrocessioni?
Seba tu sei in serie A...dove vuoi essere promosso???
Mi guardo le spalle ehhehe
-
@Alexitojr94 son molto preoccupato in due giorni ha venduto solo due giocatori...
-
Amarcord #4
-
@giuxeppe87 oh ma voi che roba guardavate in tv? io ste cose non le ho mai viste e manco me le ricordo...
-
oh ma voi che roba guardavate in tv? io ste cose non le ho mai viste e manco me le ricordo...
non so di che hanno sei, ma le foto che ho messo, hanno fatto la storia degli anni 80'-90'
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
oh ma voi che roba guardavate in tv? io ste cose non le ho mai viste e manco me le ricordo...
non so di che hanno sei, ma le foto che ho messo, hanno fatto la storia degli anni 80'-90'
Io mi butto e dico che è del '77! (Tanto... Al massimo io ho sbagliato la sua come lui ha sbagliato la mia)
-
@giuxeppe87 oh ma voi che roba guardavate in tv? io ste cose non le ho mai viste e manco me le ricordo...
Noi si guardava solo una cosa...
-
un po' mi manchera over li ho fatti tutti fin dal primo.
Quanto ci mettono quelli di osm per controlare il mio reclamo.
Mancherà ha tutti antonio
-
buongiorno.
mettete anche la storia dei vari Over 35 credo 18 disputati dalla prima alla ultima edizione.