[TORNEI] Manager Over 35
-
Amarcord - Cinema
Un film per tutte le epoche!
-
Gli amici tienili stretti ma i nemici ancora di più
Don Michael Corleone -
grazie angelo per la gentilezza mi comportero bene
-
@NannoCPS Nanno da quello che si sente dire di te non sei uno che si ritira cosi facilmente.....cmq con rubber non te la vedrai facile.....i catanesi siamo duri!!! ...peccato che non ho potuto partecipare ....il nuovo anno ci sarò
-
....DOpo una vittoria e due sconfitte.... (la cosa strana è proprio la vittoria) stasera mi scontrerò con il Dijon
...allenato da.. nessuno!!!.... (Riusciremo a confermare la strisica negativa???? -
Già tre partite? Io solo due sconfitte su due ancora
-
@Walt-Kowalski_1 Nella lega B siam partiti prima?... o ho sbagliato campionato??? XD
-
@Lerciolas79 sfortunatamente il campionato è stato creato pochi minuti prima che il server si resettasse e quindi avete perso un giorno di prestagione
-
Stessa cosa in Lega D
-
@Daniele-Benjiamin mi sfugge una cosa...ma siamo tra vecchietti ci sta di essere rincoglioniti 🤪
Se contano le prime/ultime posizioni per promozioni e retrocessioni, a che serve la Coppa?
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] Manager Over 35:
Se contano le prime/ultime posizioni per promozioni e retrocessioni, a che serve la Coppa?
la coppa è sempre stata presente nell'over A, è comunque un traguardo ambito non poco. Da questa edizione l'ho voluta far fare anche alle altre leghe in modo da rimanere in parallelo con i 4 calendari
-
@salvo-seminara-ct .. no dai non mi ritiro ..in ogni campionato ci vogliono anche gli scarsi se non vi divertite se siete tutti forti
-
Salve a tutti vorrei sapere come è stato possibile che il mio avversario walt kowaski1squadra Amiens lega C ieri ha effettuato allenamento porte chiuse pur se questa opzione è bloccata grazie
-
@Mister-Pepe-Roberto said in [TORNEI] Manager Over 35:
Salve a tutti vorrei sapere come è stato possibile che il mio avversario walt kowaski1squadra Amiens lega C ieri ha effettuato allenamento porte chiuse pur se questa opzione è bloccata grazie
non sei riuscito a mandare la spia?
-
@Daniele-Benjiamin si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
-
si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
ok, non credo sia andato a porte chiuse essendo disabilitati.. giusto @Walt-Kowalski_1 ? se dovesse ricapitare fate uno screen e mandatecelo così approfondiamo con chi di dovere
-
@Mister-Pepe-Roberto ciao io ci gioco stasera contro ma quando nn ti ha fatto vedere più la sua formazione prima del timer o durante la partita in corso
-
@Daniele-Benjiamin si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
Tieni presente che quando il server simula il match (indipendentemente da quando e se ti è arrivata notifica sul cellulare da parte dell'applicazione), non puoi + spiarlo.
Quindi bisogna capire se non sei riuscito a spiarlo prima della simulazione o meno -
@albi-peluria come gli ho detto io
-
Io non ho messo nessun allenamento a porte chiuse