[TORNEI] Manager Over 35
-
Promemoria regole:
Amichevoli VIETATE,
mercato ATTIVO,
ma acquisti da altri manager VIETATI,
vendite istantanee CONSENTITE
ritiri e allenamenti segreti DISATTIVATI,
timer e compensazioni DISATTIVATI -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] Manager Over 35:
Promemoria regole:
Amichevoli VIETATE,
mercato ATTIVO,
ma acquisti da altri manager VIETATI,
vendite istantanee CONSENTITE
ritiri e allenamenti segreti DISATTIVATI,
timer e compensazioni DISATTIVATIAnche se sarà solo il mio III torneo individuale, seguo comunque il forum e noto che è la prima volta che le regole sono ripetute con tale frequenza nel corso del topic.
Nel ringraziare per la circostanza, sempre utilissima, non posso fare a meno di riflettere che è anche un gesto di magnanimità verso noi "vecchietti", il che sottintende un'arteriosclerosi avanzata che ormai, amici, non possiamo più tentare di celare impunementeScherzi a parte buon Over a tutti e una domanda: c'è la coppa ma per il vincitore della stessa oltre alla gloria c'è anche un posto in qualificazione et simila oppure nada? denghiu
-
@Sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao a tutti, com'era il regolamento promozioni e retrocessioni?
L'ora di uscita dalla casa di riposo è alle 12! E poi hai preso la tua medicina contro la senilità precoce? ehhehehe
eccolo
Eccoci quindi alla XIX Edizione del torneo Over 35, andiamo in Francia ed ecco i dettagli.Inizio 10 giugno
Torneo gestito dallo Staff Italiano.
Numero leghe a seconda degli iscritti.
Con promozioni e retrocessioni: di base 4 ma variabile nel caso ci fossero squadre gestite dal PC.Regole:
Ritiri e allenamenti segreti: NO
Mercato SI
Vendite istantanee SI
Trasferimenti tra manager del campionato NO
Amichevoli NO: alla prima amichevole fatta verra' dato il beneficio del dubbio, alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale (praticamente retrocessione) e alla terza ingresso in black list
Timer e compensazioni NO
Il NON rispetto dei Termini di OSM porterà l esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
Fondamentale il rispetto dell’art. 8: La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra.
Coppa: SI
Squadre assegnate in anticipo. Il prendere la squadra sbagliata implica ultimo posto e esclusione dai successivi tornei.
Un allenatore si dimette? La squadra sarà gestita da Cpu e l'allenatore in questione sarà depennato dalla lista degli Over35
Un allenatore è inattivo? Non verrà escluso per inattività ma sarà comunque depennato dalla lista degli Over35. -
@albi-peluria
Super Albi sempre sul pezzo! -
Raga ma la lega C quando crea
-
@Mister-Pepe-Roberto said in [TORNEI] Manager Over 35:
Raga ma la lega C quando crea
è stata creata ieri sera. Dovrebbe esserti arrivato l'invito da Zimo79
-
@Daniele-Benjiamin tt ok ho fatto io richiesta a lui
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] Manager Over 35:
LEGA D CREATA E MANAGER INVITATI
Buon campionato a tutti!!
@agoldrake @gio-rapisarda @sword-il-vescovo @albi-peluria @cazzimbass @stefano-Angelini-no @xfiammax @Maio66 @naiche69 @acocco68 @Tob-Camillon @Giamma1982 @Renatino-Lulic @bred79 @Sephiroth78 @AUTERI-BAND @balo_pingu @mister-bat-1982 @el-monarcaBuon over35 a tutti i vecchietti, dovrebbe simulare in seconda serata, nel caso mettete la sveglia
-
Amarcord #3
Pensate di giocare ad OSM con questa fantastica consolle!!!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Amarcord #3
Pensate di giocare ad OSM con questa fantastica consolle!!!
Sicuramente si impallerebbero di meno i server
-
è iniziata nei migliore dei modi... entrato con mezza giornata di ritardo... e nell'altra mezza giornata non sono riuscito a vendere neanche mezzo giocatore... bene... mi sa che mi sto portando ancora dietro i residui di sfiga ancora da scontare dal Survivor... oppure mi avete hakerato? ...mi avete fatto qualcosa all'app o al profilo per fare in modo che non potessi vendere più niente... ammettetelo!!!
-
Seba tu sei in serie A...dove vuoi essere promosso???
-
@NannoCPS said in [TORNEI] Manager Over 35:
è iniziata nei migliore dei modi... entrato con mezza giornata di ritardo... e nell'altra mezza giornata non sono riuscito a vendere neanche mezzo giocatore... bene... mi sa che mi sto portando ancora dietro i residui di sfiga ancora da scontare dal Survivor... oppure mi avete hakerato? ...mi avete fatto qualcosa all'app o al profilo per fare in modo che non potessi vendere più niente... ammettetelo!!!
Giuro che io non centro nulla! Sei il mio beniamino!
-
Nella lega B deve ancora entrare @Marione-Penza e nella lega C deve ancora entrare @maxscorpio
@language-it se li conoscete andateli a cercare
-
@giuxeppe87 Sogno o son desto..... è un Amiga quello???
cavolo ed io che volevo ritirare fuori dalla polvere il mio Commodore 64 plus...!!!!
Ore ed ore per aspettare di caricare commando....e poi...."Load error"!!!! -
@Rabolded textfelmaz said in [TORNEI] Manager Over 35:
Seba tu sei in serie A...dove vuoi essere promosso???
Mi guardo le spalle ehhehe
-
@Alexitojr94 son molto preoccupato in due giorni ha venduto solo due giocatori...
-
Amarcord #4
-
@giuxeppe87 oh ma voi che roba guardavate in tv? io ste cose non le ho mai viste e manco me le ricordo...