• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] Manager Over 35

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
1.7k Posts 159 Posters 432.3k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • zannino antonioZ Offline
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    wrote on last edited by Sawsilvio

Per i vecchietti che vogliono "solo divertirsi" questo e' il torneo adatto

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

zannino antonioZ Signo 1893S maxpreterM pintocchi10P 5 Replies Last reply
    1
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    wrote on last edited by

0_1478181361091_albo doro.png

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

1 Reply Last reply
    3
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to zannino antonio on last edited by

Rinfreschiamo regole per chi volesse partecipare:

Piccole regole del manager over 35 che sara' composto da 2 o piu' leghe ( serie A B C etc)a seconda degli iscritti con promozioni e retrocessioni

Prima Divisione

Scelta del campionato e delle squadre

• Al primo classificato dell'edizione precedente la scelta del campionato nel panorama mondiale a 20 squadre e la prelazione sulla squadra da allenare;

A seguire sceglieranno le squadre gli allenatori che hanno raggiunto l'obbiettivo societario e/o vincitore della coppa(a prescindere dall'obb societario raggiunto, sempre se rientra tra i primi 16 classificati in campionato)

Successivamente andranno a scegliere la squadra gli allenatori che hanno mancato l'obbiettivo fino alla sedicesima posizione compresa (escluso l' eventuale vincitore della coppa, se dovesse comparire tra questi, dato che rientra nella categoria precedente).
    L'ordine di prelazione per la scelta della squadra seguirà qui l'ordine di "obbiettivo mancato", ovvero da chi l'ha mancato per una sola posizione a crescere (nel caso ci fossero più allenatori con lo stesso obbiettivo mancato, sceglierà prima chi ha obb più basso)

Retrocederanno in Seconda Divisione gli ultimi 4 classificati(se tra questi dovesse esserci il vincitore della coppa, non avrebbe qui alcun diritto)

Seconda Divisione

Nella Seconda Divisione non è prevista la Coppa

I primi 4 classificati dell'edizione precedente saliranno in Prima Divisione e avranno diritto a scegliere la squadra seguendo l'ordine di classifica (il primo classificato della Seconda Divisione sceglierà per 17esimo la squadra di Prima Divisione e così via...)

I retrocessi dalla Prima alla seconda Divisione avranno diritto di prelazione sulle squadre di Seconda Divisione in base all'ordine di classifica della Prima Divisione (il 17esimo sceglie per prima e via di seguito...)

A seguire sceglieranno le squadre, in base all'ordine di classifica, gli allenatori della Seconda Divisione classificati dal quinto posto a scendere.

E cosi' via per eventuali altre divisioni

In caso allenatori di Prima Divisione non confermano la loro partecipazione alla prossima edizione pur essendosi qualificati?

Con un allenatore che non conferma, le squadre retrocesse saranno 3 anzichè 4
    Con due allenatori che non confermano, le squadre retrocesse saranno 3 e le squadre che salgono di categoria 5 anzichè 4
    ...a seguire

Un allenatore si dimette? La squadra sarà gestita da Cpu e l'allenatore in questione sarà depennato dalla lista degli Over35
    Un allenatore è inattivo? Non verrà escluso per inattività ma sarà comunque depennato dalla lista degli Over35.
    Infine si prega di prendere la squadra scelta a suo tempo e non fare il furbo prendendone un'altra piu' forte, inutile dire che in questo caso il manager andra' di diritto nella black list

NON SI POTRANNO USARE NE' ALLENAMENTI SEGRETI NE' RITIRI chi dovesse usarlo impropriamente oltre ad essere squalificato dall'over 35,autorizza automaticamente il suo avversario a fare altrettanto, previa comunicazione a me stesso, senza che quest'ultimo abbia delle penalizzazioni.

NON SI POTRA' EFFETUARE MERCATO PRIMA DELLO ORE 23 DEL PRIMO GIORNO DI CREAZIONE DEL CAMPIONATO. Che significa? Una volta ricevuto l'invito, non potrete mettere i giocatori in vendita sulla lista ne acquistarne dalla stessa prima delle ore 23. Questo per non favorire chi entra a far parte del campionato subito dopo l'invito, bruciando sul tempo gli altri. Quindi dopo tale orario sarete liberi di acquistare/vendere giocatori. Per chi non rispetta tale regola, la sanzione sarà l'esclusione dal torneo over

La coppa e' prevista solo in Lega A

salvo seminara ctS Luigi SciroccoL Rigoi6R juonior5J Di bitontoD 5 Replies Last reply
    1
  • PiotreilichP Offline
    PiotreilichP Offline
    Piotreilich Italian Users
    wrote on last edited by

quando ricomincia?

1595538140094-campeon.jpg

Angelo JonesA 1 Reply Last reply
    1
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to Piotreilich on last edited by

@Piotreilich Presto novità anche per quanto riguarda l'over

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

PiotreilichP 1 Reply Last reply
    2
  • PiotreilichP Offline
    PiotreilichP Offline
    Piotreilich Italian Users
    replied to Angelo Jones on last edited by

@Angelo-Jones perfetto, grazie. intanto imparo ad usare il nuovo forum

1595538140094-campeon.jpg

1 Reply Last reply
    1
  • LorisFlightL Offline
    LorisFlightL Offline
    LorisFlight Italian Users
    wrote on last edited by

io vorrei partecipare, come faccio?

1
  • roger75R Offline
    roger75R Offline
    roger75
    wrote on last edited by

antonio questa edizione vorrei partecipare anche io attendo novita' da te o da angelo grz

0_1516110473635_26940819_1580330062022492_192534780_n.png

1 Reply Last reply
    1
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Si aprono le iscrizioni allora 😄 attendendo il ritorno di zannino

Piotreilich
    LorisFlight
    roger75

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    2
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to LorisFlight on last edited by

@LorisFlight considerati iscritto 😉

fireiceskyF 1 Reply Last reply
    1
  • fireiceskyF Offline
    fireiceskyF Offline
    fireicesky

@Angelo-Jones Sarebbe bello il ritorno dell'Over35, consideratemi dei vostri :flag_it:

...la corsa è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
    alt text

andrea 7168A 1 Reply Last reply
    1
  • andrea 7168A Offline
    andrea 7168A Offline
    andrea 7168
    replied to fireicesky on last edited by

Se riparte io ci sono

1 Reply Last reply
    1
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by Angelo Jones

Piotreilich
    LorisFlight
    roger75
    fireicesky
    andrea 7168
    Tripla V
    Fabiobock12
    romito61
    fabri tambo
    Sergio 1973
    1980Giuseppe

Ho recuperato alcune iscrizioni (o richieste) fatte nel vecchio forum..Mi sono fermato ad agosto però..quindi se qualcuno vuole riconfermare è ben accetto 😉

romito61R 1 Reply Last reply
    1
  • Topo78T Offline
    Topo78T Offline
    Topo78 Italian Users
    wrote on last edited by

eccomi ci sono!!!!

1 Reply Last reply
    1
  • sisca009S Offline
    sisca009S Offline
    sisca009 Italian Users
    wrote on last edited by

Salve, anch'io sarei interessato a partecipare all'over, ma avendo partecipato alle ultime edizioni mi chiedevo se dovessi ripresentare o meno la mia iscrizione o verranno automaticamente invitati i partecipanti della precedente edizione (che avevano in base al risultato ottenuto acquisito anche dei vantaggi sulle priorità di scelta delle squadre).
    Se comunque si ripartisse da zero, vorrei presentare la mia iscrizione per questo divertente torneo.
    Grazie ed a presto

2
  • romito61R Offline
    romito61R Offline
    romito61 Italian Users

@Angelo-Jones confermo la mia partecipazione compatibilmente con gli slot disponibili.
    Se partirà al termine del campionato semifinale delle regioni, ci sarò senz' altro

velocipideV 1 Reply Last reply
    1
  • velocipideV Offline
    velocipideV Offline
    velocipide Italian Users
    replied to romito61 on last edited by

Chiedo di poter partecipare. Grazie

1 Reply Last reply
    1
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Piotreilich
    LorisFlight
    roger75
    fireicesky
    andrea 7168
    Tripla V
    Fabiobock12
    romito61 *
    fabri tambo
    Sergio 1973
    1980Giuseppe
    topo78
    sisca009
    velocipide

1 Reply Last reply
    1
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to sisca009 on last edited by

@sisca009 visto il tempo passato è consigliabile dare di nuovo disponibilità. Poi probabilmente Zannino proverà a ricontattare chi ha partecipato all'ultimo over. In ogni modo anche per velocizzare il tutto lo si può anticipare e dare disponibilità qui 😉

Tripla VT 1 Reply Last reply
    2
  • Tripla VT Offline
    Tripla VT Offline
    Tripla V

@Angelo-Jones Ciao. Io do la mia disponibilità. Ovviamente adesso , penso, che avremmo bisogno di un largo preavviso per la disponibilità slot.

0_1537292559999_download.png

2

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 83
  • 84
  • Login

• Login or register to search.