[TORNEI] Manager Over 35
-
Lega A
Lega B
Lega C
-
perdiamo per 1 a 0 contro il goias di @Zimo79 (ha strameritato), noi eravamo molto nervosi per via del fiato sul collo del Boa Esporte...(13 falli da parte nostra).
Proprio questa sera andrà in onda il match per il primo posto!!! come giocherà il lercio????
Chi metterà in campo....Una fonte vicina ha affermato di averlo visto girovagare per il brasile insieme ad un noto allenatore italiano.....Starà chiedendo consigli??? alleghiamo foto a mo di prova...
Da notare il Lercio di spalle in ascolto del luminare italiano.... -
nuovo modulo funziona 2-1 criciuma che lotta per 4 posto
-
Finita questa edizione come di consueto ci fermiamo per le feste natalizie e riprenderemo subito a gennaio, al suo posto come ogni fine anno ci sarà l'over di natale, unico campionato senza mercato a inviti tra coloro che hanno vinto almeno un edizione dell'over o una coppa e tra i più veterani.
Inizio dell'over di natale subito dopo la fine di questa edizione ancora in corso, il tempo di organizzare, quindi finito l'over natalizio riprenderemo con l'over classico, a presto per ulteriori novità e per svelare i partecipanti.
Campione uscente dell'over di natale ricordiamo è Milito6969 che ha soffiato la vittoria al sottoscritto all'ultima giornataAh e non dimentichiamo il vincitore della coppa dello scorso natale @andrea-7168 in finale contro @sux-13
-
Bene, ti farò sapere se si libera un posto, prossima edizione a gennaio, ciao
-
Qui mi si vuole proprio in Serie B..... I calciatori collusi con la cupola mi lasciano campo libero per farmi vincere.... qui si parla di squdre Scansuolo, anzi Scansuolanji; si parla di gente che ha il bidone al posto del cuore, anzi hanno le favelas al posto del cuore.
Ma io mi ribello al sistema e se sarò in serie B, retrocederò volontariamente... ma di volonta altrui -
Aggiornamento classifiche:
Lega A:
@zebrone75 è saldamente in testa e si avvia verso il titolo ;
@massimo2812 , @MisterPeloro e @Sergio-1973 provano la rimonta del secolo! -
Lega B :
Posizioni invariate nelle prime 3 posizioni, ma con un vantaggio ampiamente piu alto.
Dietro di loro @rioneve @Atletic-Van-Goof e @Markez17 provano ad insidiare @Rafelmaz -
Lega C :
@angelo-Jones con un gran filotto di partite si porta in testa, ma @Lerciolas79 e @il_Paolo78 sono ad un solo punto da lui .
-
Domanda: ma i serie C i primi tre sono ufficialmente in serie B?
-
Paolo ti basta un pari in 3 partite
-
Purtroppo per te direi proprio di sì
-
Peccato non avere fatto in tempo a fare la formazione, tanto valeva provare a giocarsi il primo posto
-
@il_paolo78 Dai che forse arrivi secondo....mi sà che le prendo questa sera,...
-
Classifica finale Lega B
Classifica finale Lega C
Come già detto la prossima edizione sarà dopo le feste a gennaio, per l'ufficialità di promozioni e retrocessioni aspettiamo come sempre la scelta della nazione da parte del vincitore
-
E intanto in Lega A a due giornate dal termine quando sembrava tutto deciso.......
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@zebrone75 è saldamente in testa e si avvia verso il titolo ;
@zannino-antonio mi sto preoccupando, la @Sawsilvio - ite mi sta contagiando..
-
@zannino-antonio Complimenti vivissimi Antonio, l'over35 è di gran lunga il più bel campionato di OSM al quale partecipare. Organizzazione perfetta, davvero bravissimo! Ci rivediamo a gennaio.
-
Grazie ma soprattutto grazie a tutti coloro che partecipano sempre, anche se i tornei sia individuali che di gruppo sono sempre in aumento lasciano uno slot libero per far continuare questo bel torneo sempre combattuto e dove nulla è scontato fino alle ultime giornate