[TORNEI] Manager Over 35
-
Aggiornamento classifiche :
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
Mah.. finora vinto partite con rincalzi e mezzi giocatori, pure "con le vene varicose che neanche la serie C vuole...", se fossi stato al posto dei miei avversari, mi sarei scatenato a dare diversi epiteti al gioco.
Puo darsi che il gioco stesso abbia in esso contemplato, la caratteristica di fare arrabbiare a turno i vari manager..... però riflettendo un attimo, scopro una filosofia profonda !!!! Tu manager alleni i giocatori mentre il gioco allena la tua pazienza ed il controllo del senso della frustrazione e dei sentimenti piu impulsivi ed istintivi.
Quindi la macchina che insegna agli uomini a diventare meno umani, trasformandoli gradualmente in macchine. Ma io no!!! non posso accettare questa spersonalizzazione. Io mi ribello a tutto cio e fieramente dico, se perdete incavolatevi per non perdere la vostra umanità, cosi il modo sarà un posto migliore.Ultima raccomandazione, se volete perdere per sentirvi ad agio con voi stessi, fatelo pure... ma non contro di me che poi devo andare in serie B.
Scusate il delirio adesso dormo
-
@il_paolo78 Che ci fai là in alto , amico mio ? Non sei abituato , ti vengono le vertigini.....
-
This post is deleted!
-
Aggiornamenti classifiche :
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
Che spettacolo, bello combattuto
-
Aggiornamento classifiche
Lega A:
Lega B:
Lega C :
-
partita difficile stasera contro paolo
-
Non pensavo di vincere finora sto facciendo il mio migliore over di sempre.
Ho trovato la quadratura del cerchio.
-
@canismajoris-a dobbiamo rimanere in serie C per toglierci soddisfazioni
-
4 punti dal tuo 4 posto siamo vicini, 3 per un 4 posto
-
Aggiornamento classifiche :
Lega A:
Perde il trono,per il momento, il neo-campione d'italia @zebrone75 a discapito di @MisterPeloro . Ma dietro di loro, ci sono manager che tentano la scalata!
-
Lega B
@Daniele-Benjiamin conferma la vetta , nonostante le minacce di @Rafelmaz .
@Markez17 perde colpi e posizioni . Notevole risalita di @aladir ! -
Lega C :
@Lerciolas79 mantiene a fatica il primato, ma alle sue calcagna c'è una bagarre pazzesca!! @Angelo-Jones @maraja72 , @il_Paolo78 e @canismajoris-a pronti a dar battaglia !
-
Giuseppe mi va bene il 4 posto grazie per la citazione. il primo e troppo lontano 8 punti con questi manager forti non si recupera
Dovrebbe venire il cagone alle squadre lerciolas angelo maraja il paolo. -
@canismajoris-a mai darti per vinto! per esperienza ti dico che tutto puo succedere! forza
-
meno 5 dalla cima tiene botta la mia squadra domani big match contro angelo
Il nostro serie c e il migliore 5 per primo posto.
-
@giuxeppe87 purtroppo lo sapevo che il ciriciuma mi avrebbe fatto il c....è molto più forte di me... e poi come mio solito quando raggiungo la vetta inizio a perderle tutte... XD
-
E finita la benzina ho esagerato con il doping della mia squadra
-
@canismajoris-a dai che questa sera la vinci comoda...!!