[TORNEI] Champions by Region
-
@bossandrea nel gruppo G manca solo Belotti Bomber 99 ...invitato stamattina!...Buon Campionato a tutti!...
-
Ciao Sergio, ti ringrazio per il lavoro da moderatore del campionato
-
100, siamo aumentati di circa 40 adesioni
-
@Arken06 se ci sara ancora l'anno prossimo.. aumentera ancora di piu..
ottima organizzazione..,-)
-
@Arken06 figurati Arken...praticamente avete fatto tutto voi...!
-
Girone f LAZIO ancora 2 posti liberi
-
@Ottone1900
Girone G - ancora 1 posto libero -
Ho mandato messaggi a quelli che mancano nel lazio e nel girone g pure, vediamo cosa vogliono fare
-
Ecco di seguito la lista dei campionati, per poterli seguire più facilmente ^^
-
Per quanto riguarda il mio girone (Piemonte+Campania) mi limito a dire che il favorito è il mio amico Rafelmaz (che si toccherà appena legge).
Per gli altri 4 posti tutto può succedere -
Rebus x i pugliesi
u d :girl_tone1:
Al primo che indovina un caciocavallo stagionato nel trullo della residenza estiva di @ANGELO-JONES
-
mmhh..l'ultima parte l'ho capita.....
-
@Angelo-Jones E.e.e.eeee allora mi sa che il caciocavallo avra' un altro padrone fra non molto
-
Porcellino, traditore...
-
@Angelo-Jones dell'sud est Barese
-
Puff io ho già visto chi può passare perchè mi piace vedere se li indovino..
Group A: Direi Arken - Re Fenix - Angelo Jones - Alessandro Maggi e credo una lotta tra me e Dariomilan, ma secondo me io metà classifica arrivo..poi
Group B: Fabri Tambo sicuramente, poi kikke teams..poi tra fabio, feder e massimo sono indeciso.
Group Spero il mio amico Rafelmaz anche se non sarà facile, ci sono Djorkaeff, toniperon,giuxeppe, cutter, piotreilich e molti altri forti quindi sarà molto equilibrato.
Group D= Direi solo sisca009 e Alfio Casella, il resto non ho idea.
Group E: Qui Marcello per me sicuro, poi andriij e fireicesky, uno per regione ho detto, gli altri non so..
Group F: Il Prof sicuro, poi credo roger75.. gli altri è da vedere..
Group G: Qui tanti forti, molto difficile da capire, ne stanno almeno 9 molto forti.
Ecco il mio pronostico già che mi piace farli ahah