[TORNEI] Champions by Region
-
Comunque nel torneo giocano quasi tutti con la stessa formazione e tattiche che copioni
-
@Sawsilvio ho cercato l'emoticon che tocca ferro ma non c'è! Spero di darti ragione anche se sarà dura con tutti sti manager agguerriti :wrestlers_tone1:
-
Direi che un inizio a dir poco sorprendente dove i migliori stanno avendo difficoltà, come mai ragazzi? Io personalmente ancora sono alla ricerca del primo gol. Vai così
-
@Sawsilvio come mai??? e lo chiedi pure?? hai portato sfiga tu con le tue premonizioni tiè!!
-
@Angelo-Jones Dai alcuni di quelli nominati stanno andando bene..il 5% di quelli che ho detto ahahah
-
-
Gruppo C combattutissimo, complimenti davvero a tutti..ne vedremo delle belle
-
Bellissimo inizio! Devo dire emozionante! Gruppo C super combattuto...a parte il primo che è già distante 6pti!
-
Fare 5 volte su 5 più tiri dell'avversario e ottenere appena 5 punti.
Fatto -
@Re-Fenix said in [TORNEI] Champions by Region:
Rebus x i pugliesi
u du
d :girl_tone1:
questo?
mmocca u piccion de mmt/sord dipende da quale zona della puglia ..c'è chi preferisce una..chi l'altra
-
@Angelo-Jones ESATTTOOO!!!! Mi spiace ragazzi ma il caciocavallo rimane nelle mani di Angelo
-
@Angelo-Jones HAHAHAHHAHAH
-
@Sabydd said in [TORNEI] Champions by Region:
Bellissimo inizio! Devo dire emozionante! Gruppo C super combattuto...a parte il primo che è già distante 6pti!
sono riuscito a fare 9 punti su 9 in trasferta e solo 1 su 9 in casa
-
@Tripla-V said in [TORNEI] Champions by Region:
Gruppo E estremamente combattuto . Giusto per un idea 12 squadre in 3 punti. Complimenti a tutti.
Dalle vanne mie se dice: "Fore de capu!".
Cmq si.. girone super equilibrato e spero sarà così lungo tutto il campionato dove nulla sarà scontato fino all'ultimo! -
nel mio primo Over mi scontrai con la realtà del gioco ed arrivai ultimo, successivamente, ho avuto risultati altalenanti e va bene così.
é per la competizione che c'è in questi campionati (over e regioni) che vedrà sempre la mia presenza, almeno finché non mi stancherò di questo gioco.Marco