[TORNEI] Champions by Region
-
Gruppo C combattutissimo, complimenti davvero a tutti..ne vedremo delle belle
-
Bellissimo inizio! Devo dire emozionante! Gruppo C super combattuto...a parte il primo che è già distante 6pti!
-
Fare 5 volte su 5 più tiri dell'avversario e ottenere appena 5 punti.
Fatto -
@Re-Fenix said in [TORNEI] Champions by Region:
Rebus x i pugliesi
u du
d :girl_tone1:
questo?
mmocca u piccion de mmt/sord dipende da quale zona della puglia ..c'è chi preferisce una..chi l'altra
-
@Angelo-Jones ESATTTOOO!!!! Mi spiace ragazzi ma il caciocavallo rimane nelle mani di Angelo
-
@Angelo-Jones HAHAHAHHAHAH
-
@Sabydd said in [TORNEI] Champions by Region:
Bellissimo inizio! Devo dire emozionante! Gruppo C super combattuto...a parte il primo che è già distante 6pti!
sono riuscito a fare 9 punti su 9 in trasferta e solo 1 su 9 in casa
-
@Tripla-V said in [TORNEI] Champions by Region:
Gruppo E estremamente combattuto . Giusto per un idea 12 squadre in 3 punti. Complimenti a tutti.
Dalle vanne mie se dice: "Fore de capu!".
Cmq si.. girone super equilibrato e spero sarà così lungo tutto il campionato dove nulla sarà scontato fino all'ultimo! -
nel mio primo Over mi scontrai con la realtà del gioco ed arrivai ultimo, successivamente, ho avuto risultati altalenanti e va bene così.
é per la competizione che c'è in questi campionati (over e regioni) che vedrà sempre la mia presenza, almeno finché non mi stancherò di questo gioco.Marco
-
@favara04 said in [TORNEI] Champions by Region:
@romito61 ovvio mi diverto ma vorrei anche poter riuscire a competere!
ma vabbene finire ultimo...Siamo appena all'inizio...il bello è che le squadre sono tutte molto simili quindi la competizione è ai massimi livelli..bastano 2 o 3 risultati positivi e scali già la classifica..nel mio gruppo ci sono molti ottimi players..e questo mi permetterà di imparare tanto..sia che arriverò tra gli ultimi che tra i primi
PS: anche io ho la Jugoslavia :regional_indicator_y:
-
Nel Girone E dopo 7 giornate, su 70 incontri disputati ben 32 pareggi, quasi la metà degli scontri finiti in parità, direi un bel campionato equilibrato
-
@fireicesky anche il C molto equilibrato
Partite Giocate 70
Vittorie in Casa 28
Vittorie Fuori Casa 20
Pareggi 22 -
@Piotreilich confermo, molto equilibrio
-
Come mai nel girone C chi aveva l'Uruguay ha abbandonato?
Siamo in 19 ora...