[TORNEI] Champions by Region
-
complimenti e auguri a tutti i finalisti.
Teneteci aggiornati
-
Complimenti a tutti i manager finalisti.
e un pochetto anche a quelli eliminati -
@fireicesky said in [TORNEI] Champions by Region:
Volevo fare i complimenti ai finalisti del torneo, a chi utilizza il proprio tempo libero e le proprie risorse per la riuscita dell'evento, ma anche a chi non è riuscito a qualificarsi ma ha lottato ugualmente fino all'ultima giornata senza risparmiarsi.
Per quanto riguarda poi il mio girone devo dire che per me è stata veramente dura, ogni partita sofferta, qualcuno ha avuto meno fortuna di me e avrebbe meritato di arrivare in finale........ onore e merito a @Bossandrea :clap_tone1:
Buttato via troppi punti, mea culpa. In bocca al lupo!
-
Complimenti a tutti organizzatori e partecipanti.... Un in bocca al lupo ad Alfiuccio Casella forza Sicilia!
-
In bocca al lupo a tutti i finalisti ed in particolar modo a STERMINATORE che porta avanti i colori della mia regione (ed anche della mia provincia)!!!
-
@Piotreilich grazie
-
Ola finalisti...creeró il campionato intorno alle 20
Vai ca se zicca beddhi!!
-
Campionato creato e inviti mandati
Che il massacro abbia inizio
-
Prima giornata...4 pareggi e due vittorie..da l'idea del forte equilibrio che potrà esserci in questa finale..dopotutto...ci sono dei grandissimi manager
-
@Angelo-Jones Giusto, bellissima finale, due vittorie con 1 gol di scarto quindi molto equilibrato, sarà molto interessante
-
Come sta andando la finale ragazzi?
-
Ieri si è concluso il girone di andata. Al momento i primi 3 posti sono:
- Alessandro Maggi 21pt
- STERMINATORE 20pt
- Fireicesky 18pt
Ho il fiato sul collo
-
@Arken06 bella finale equilibrata dove la differenza la fara' chi riuscira' a fare piu punti in trasferta.
-
Solo 5 vittorie in trasferta su 66 partite..
-
Finale molto molto interessante...
-
Girone finale molto equilibrato e completamente aperto, complimenti a tutti i partecipanti :clap_tone2: