Nomi account offensivi
-
Ciao a tutti volevo sapere perché la Gamebasic permette la creazione di account con nomi offensivi tipo "tro... in cu..." o su un altro campionato "tua ma... put..."
Ovviamente trattasi di manager italiani e si sa che gli italiani si fanno riconoscere ovunque vadano...anche in OSM. -
@bruno-the-boss ciao,
la Gamebasic è una multinazionale diffusa in tutto il mondo, non credo che monitori i nomi degli utenti di tutte le lingue.
Per questo esiste il supporto. Ma anche quei poracci del supporto (che fanno questa cosa gratuitamente nel loro tempo libero, sempre meglio ricordarlo) non è che passano le giornate a cercare gli utenti con nome offensivi.
E per questo esiste anche la possibilità di segnalare i manager da parte dei singoli utenti, naturalmente non qui sul forum ma attraverso l'apposita procedura oppure inviando un'email a IT.support@onlinesoccermanager.com.Daniele
-
@daniele-benjiamin
Ok ma se io volessi segnalarli, questi anche se si sono comportati nel pieno rispetto delle regole,possono venire bannati solo per la volgarità del nome?
Mi domando come fa uno a mettersi dei nomi del genere.
Comunque io li lascio andare per la loro strada...contenti loro! -
Termini di utilizzo di OSM:
6. Non puoi utilizzare linguaggio inappropriato sui Forum di OSM, i Profili, le Chat e le email.