[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
Campionato: Honduras
Coppa: Sì
Giornata: Prestagione 3
Squadre libere 7/10 (occupate Olimpia, Social Sol, Real Sociedad)
Campionato aperto, tutte le impostazioni avanzate sono attive
Moderatore: padema
Vi aspetto per questo e per i prossimi campionati che saranno creati in continuità, come sempre da 5 anni a questa parte -
Campionato: EEUU
League number: 30426575
Squadre libere 8/22
Day: -1/47 -
Qui mi voglio auto-reclutare e prendermela con @giuxeppe87 che non mi ha invitato in qualità di suo amico
Però gli faccio i complimenti per aver organizzato un bel campionato con grandi manager a livello mondiale
Prossima volta non ti scordar di me
-
@guiz90 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Però gli faccio i complimenti per aver organizzato un bel campionato con grandi manager a livello mondiale
Grazie mille. Ringrazio tutti ad aver accettato il mio invito!
@guiz90 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Qui mi voglio auto-reclutare e prendermela con @giuxeppe87 che non mi ha invitato in qualità di suo amico
Sarà fatto
-
@Guiz90 , @giuxeppe87 ,
La cosa piu' bella di questo campionato e' che ci abbiamo messo praticamente mezzora ad organizzare tutto e tranne in rari casi, quando abbiamo spiegato cosa volevamo fare, hanno tutti subito accettato volentieri.
Pensa che ad un certo punto ci siamo dovuti fermare...i RoMania volevano giocare tutti!
Credevo di trovare gente spocchiosa e presuntuosa vista la carriera della maggior parte dei partecipanti, invece sono stati tutti subito disponibili, addirittura uno si e' perso le prime due giornate pur di non mancare e li Giuseppe si e' visto un po' perso perche' gli saranno arrivate circa 500 richieste di ingresso in quei due giorni.PS: @giuxeppe87 cambia sta caXXo di classifica che non sono piu' ultimo...
-
@arken06 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
@rafelmaz Non mi sono accorto chi mancasse nelle prime 2 giornate. Chi era?
Adi Chivu...
Senti Adi ma non e' un problema per te perdere le prime due giornate??
Noo nessun problema tanto recupero..
-
@arken06 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Beh oddio, a parte le 3 scoppole in casa sua, non sta andando malaccio
Beh ci sta prenderne tre da chiunque in questo campionato, almeno per me che sono abusivo li dentro...
Io ho sbagliato la scelta del ritiro...portarli a Chernobyl non e' stata una buona idea vista la forma e il morale dei miei... -
@rafelmaz said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Giuseppe si e' visto un po' perso perche' gli saranno arrivate circa 500 richieste di ingresso in quei due giorni.
Credimi, ho perso il conto. Le ho ancora , nelle richieste. Arrivavano una ogni 20 secondi.
Comunque campionato di altissimo livello. Sono contento che i top del mondo hanno risposto con la loro presenza.
Domani aggiorno la classifica -
Lega: Campionato di Natale
Coppa: Si
Giornata: Pre-stagione ( Turno 1 - 11/01)
Squadre disponibili: 3/8Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, grazie!
-
@giuxeppe87 Inizio girone di ritorno questa sera
-
-
@giuxeppe87 se si dimette qualche mi candido per il posto
-
nicola-giottoz said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Lega: Campionato di Natale
Giornata: Pre-stagione ( Turno 1 - 11/01)
Squadre disponibili: 3/8Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, grazie!
Riporto in vista la richiesta odierna dell'amico Nicola
-
Lega: Argentina 2
Giornata: ( Turno 14)
Squadre disponibili: 3/24 -
Tra una settimana circa inizierà la 12th Season del torneo IOSMTG Six Leagues Tournament, esistente dal Giugno del 2017.
La modalità è di 6 leghe da 18 squadre con promozioni e retrocessioni.
A breve vi sarà il sondaggio per scegliere il campionato da fare.
Se sei interessato e/o se vuoi più informazioni sul regolamento o altro, scrivimi in privato qui su OSM!Strumenti attivi
- Pre-stagione: sì
- Trasferimenti: sì
- Coppa: sì
- Allenamenti a porte chiuse: sì
- Ritiri: no
- Timer istantanei: no
- Compensazione dei fondi del club: no
-
Ciao ragazzi,sto cercando un manager per un campionato in Cile che partirà stasera 7 marzo, squadra disponibile Universidad de Chile (obiettivo 1), manager tutti attivi, richiesta partecipazione nel gruppo whatsapp di campionato. No ritiri, compensazione fondi e timer. No dimissionari cronici.
-
Lega: San Marino
Account: account principale
Inizio partita: 3 giorni 6 ore
Numero di squadre della lega: 14
Numero di squadre libere del campionato: 10I manager attivi che amano la competizione possono unirsi al campionato