[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
@rafelmaz said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Giuseppe si e' visto un po' perso perche' gli saranno arrivate circa 500 richieste di ingresso in quei due giorni.
Credimi, ho perso il conto. Le ho ancora , nelle richieste. Arrivavano una ogni 20 secondi.
Comunque campionato di altissimo livello. Sono contento che i top del mondo hanno risposto con la loro presenza.
Domani aggiorno la classifica -
Lega: Campionato di Natale
Coppa: Si
Giornata: Pre-stagione ( Turno 1 - 11/01)
Squadre disponibili: 3/8Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, grazie!
-
@giuxeppe87 Inizio girone di ritorno questa sera
-
-
@giuxeppe87 se si dimette qualche mi candido per il posto
-
nicola-giottoz said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Lega: Campionato di Natale
Giornata: Pre-stagione ( Turno 1 - 11/01)
Squadre disponibili: 3/8Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, grazie!
Riporto in vista la richiesta odierna dell'amico Nicola
-
Lega: Argentina 2
Giornata: ( Turno 14)
Squadre disponibili: 3/24 -
Tra una settimana circa inizierà la 12th Season del torneo IOSMTG Six Leagues Tournament, esistente dal Giugno del 2017.
La modalità è di 6 leghe da 18 squadre con promozioni e retrocessioni.
A breve vi sarà il sondaggio per scegliere il campionato da fare.
Se sei interessato e/o se vuoi più informazioni sul regolamento o altro, scrivimi in privato qui su OSM!Strumenti attivi
- Pre-stagione: sì
- Trasferimenti: sì
- Coppa: sì
- Allenamenti a porte chiuse: sì
- Ritiri: no
- Timer istantanei: no
- Compensazione dei fondi del club: no
-
Ciao ragazzi,sto cercando un manager per un campionato in Cile che partirà stasera 7 marzo, squadra disponibile Universidad de Chile (obiettivo 1), manager tutti attivi, richiesta partecipazione nel gruppo whatsapp di campionato. No ritiri, compensazione fondi e timer. No dimissionari cronici.
-
Lega: San Marino
Account: account principale
Inizio partita: 3 giorni 6 ore
Numero di squadre della lega: 14
Numero di squadre libere del campionato: 10I manager attivi che amano la competizione possono unirsi al campionato
-
Campionato albanese start 29/03 NO RITIRI.. 8 posti liberi solo per gente che non si dimette e che è disposta ad entrare in chat WhatsApp. Segnate il Nick preciso e sarete ricontattati.
-
Campionato: Gruppo D Champions
Nome campionato: Marcopot’s League
Giornata: -3/6
Squadre disponibili: 3/4 (Porto, Schalke 04, Galatasaray)
Pre-stagione: Sì
Coppa: No
Mercato: Sì
Ritiri: No
Allenamenti a porte chiuse: No
Compensazione fondi: No
Timer istantanei: Sì (errore nella creazione) -
@paolo-alfa88 questo il topic di cui ti parlavo.
Chiunque qui può pubblicizzare un proprio campionato o un proprio torneo, date dettagli e descrizione delle caratteristiche del torneo, così chiunque possa essere interessato vi contatterà.
Mi raccomando non pubblicate contatti personali o link a siti esterni, bisogna essere contattati in privato, ok?
-
Ciao ragazzi....
Cerchiamo manager x dei campionati con rose originali ( Mercato disattivato No amichevoli No allenamenti )...
solo impostazione...
data di inizio 21 luglio
Vorremmo creare il girone b dell attuale COPPA COBRAM...con promozioni e retrocessioni...gradita Whatsapp (se possibile)
Grazie -
@extra-l, ciao io sarei interessato a partecipare
-
@artracj710 grazie..si tratta di campionati di pura tattica ..ideale per chi ha poco tempo da dedicare o è stanco degli eventi folli del fine settimana
-
QCO League nuovo torneo nato nel 2019 cerca nuovi manager per la sua seconda edizione:
Il torneo prevede 32 partecipanti e presenta una innovativa esperienza di gioco.FASE 1
I partecipanti verranno suddivisi, tramite sorteggio, in otto gironi da quattro squadreFASE 2
In base al piazzamento della prima fase, si costituiranno quattro campionati da 8 squadre.
⁃ posizionati al primo posto formeranno la SerieA
⁃ Posizionati al secondo posto la SerieB
⁃ Terzo posto la serie C
⁃ Quarto posto la serie DFASE 3
I primi due classificati della serie A e i primi due della serie b si sfideranno in un ultimo campionato nel quale verrà decretato il vincitore del torneo e il secondo posto.I primi due classificati della serie C e della Serie D svolgeranno un campionato per decretare il terzo e quarto classificato del torneo.
Per tutti i dettagli e iscrizioni contattatemi in privato Grazie.
-
@paolo-alfa88 bel torneo, sicuramente molto competitivo