Classific generale
-
Salve vorrei capire uns cosa riguardante la classifica generale.....dato che i punti cumulati valgono su una sola determinata slot......le altre slot anche in parte influenzano il punteggio o non contano.....se li lascio libere e mi dedico solo alla slot dove ho piu punti è uguale?
-
@salvo-seminara-ct ogni slot ha un suo conteggio e classifica . Non si cumulano .
Giuseppe -
@giuxeppe87 ok perfetto allora gioco su una slot sola e risparmio tempo e soldi.....cmq secondo me è una grande cavolata....primo perche ogni giocatore è naturale che abbandona tutte le slot e se ne dedica ad una sola....e poi se ce un menager che ha iniziato anni prima di me diventa irraggiungibile.....
-
@salvo-seminara-ct said in Classific generale:
@giuxeppe87 ok perfetto allora gioco su una slot sola e risparmio tempo e soldi.....cmq secondo me è una grande cavolata....primo perche ogni giocatore è naturale che abbandona tutte le slot e se ne dedica ad una sola....e poi se ce un menager che ha iniziato anni prima di me diventa irraggiungibile.....
Ho un mio amico che ha iniziato un anno prima di me.....quindi finisco io un campionato arrivo primo e prendo 6000 punti.....lo finisce lui arriva primo e ne prene 5800 lui......se abbiamo una differenza in classifica di 8000 punti ci voglio 20 anni per raggiungerlo
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to salvo seminara ct on 16 Jun 2018, 17:50 last edited by
@salvo-seminara-ct said in Classific generale:
Ho un mio amico che ha iniziato un anno prima di me.....quindi finisco io un campionato arrivo primo e prendo 6000 punti.....lo finisce lui arriva primo e ne prene 5800 lui......se abbiamo una differenza in classifica di 8000 punti ci voglio 20 anni per raggiungerlo
credo di averti spiegato anche per email come funziona.
Aggiungo: avresti preferito raggiungere il tuo amico solo per il fatto che tu fai 4 campionati e lui uno? anche se non riuscissi mai a fare più punti di lui in un singolo campionato?
l'obiettivo del gioco è divertirsi, lo si può fare spendendo soldi e tempo come hai detto tu o prendendola più alla leggera, di certo chi usa 4 slot lo fa perchè ha tempo e si appassiona al gioco dedicandogli 4 slot che, se usati per bene, richiedono molto impegno quotidiano.
Ma il meccanismo della classifica per singolo slot serve per dare la possibilità anche a chi ha meno tempo di vedersi salire in classifica
1/5